Linkem sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20122, 20132, 20147, 20138, 20121, 20142, 20131 e 20154.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (48%)
-
Wi-fi (28%)
-
Totale Blackout (21%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bellusco, Desio e Cologno Monzese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lana Banana
(@notsugarcoatit) segnalati
@LinkemSpa vi ho scritto in dm per problemi di connessione
-
Ostage
(@ostage89) segnalati
@matteobeccaro11 @LinkemSpa Io messo la connessione fissa :P
-
mauriziobeccaro
(@matteobeccaro11) segnalati
@ostage89 @LinkemSpa io ho connessione lenta
-
pietro praia
(@pietropraia) segnalati
@LinkemSpa ahaha mi viene da ridere. con la mia connessione linkem netflix la vedo in differita...viaggio ad una velocità costante di 2 mb
-
antonio buonarota
(@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa buonasera, appena finito di parlare col servizio clienti area tecnica con problemi di connessione, dopo aver pagato 50 euro per intervento tecnico, attuale speed test 0.98 down e 0.18 up ridicolo, mi avete risposto che devo pagare nuovamente intervento. da pazzi
-
Remo art director #FBPE
(@rembon63) segnalati
@linkemspa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?
-
#influenZer
(@AngileriDaniele) segnalati
@LinkemSpa se li conosci li eviti. Ormai, dopo atteese di oltre 20 minuti, non rispondono piú nemmeno al telefono. A meno che non sia per risolere loro problemi di incasso. Servizio pessimo. Solo pagare.
-
Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹
(@tam_della) segnalati
@LinkemSpa ... 21 minuti che sono in attesa al telefono con l'assistenza ... "tutti i nostri operatori sono momentaneante occupati ti invitiamo ad attendere in linea per non perdere la priorità acquistata"!
-
Mary Hawkeye ➳
(@Noiseinthesky_) segnalati
@LinkemSpa linkem però non puoi funzionare un giorno sì e dieci no, hai rotto il *****, che ti pago a fare?
-
Tamara
(@tamdellavalle) segnalati
@LinkemSpa Com'è possibile che in un mese abbiamo sofferto due volte l'interruzione del servizio, la prima di 4 giorni e adesso di altre 2 per lavori di manutenzione?? Ho scritto tramite mail e chiamato e nessuna soluzione. L'abbonamento è pagato e non riceviamo nessuna soluzione