Stato del servizio di Linkem a Misano di Gera d'Adda, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Misano di Gera d'Adda, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misano di Gera d'Adda, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misano di Gera d'Adda, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misano di Gera d'Adda, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gorgonzola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Internet | 7 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 8 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Medea (@RobyrobsB) segnalati@LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalatiCara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.
-
diegogullo (@diegogullo) segnalati@LinkemSpa parlare con il vostro servizio clienti e' più difficile che discutere con un muro. Purtroppo non sarò più vostro cliente data l'impossibilita di poter tenere il vostro modem. Addio
-
Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati@LinkemSpa Io ho Linkem.! Quando non funziona non riesci a risolvere perché ti fanno parlare con un IA deficiente che non capisce cosa gli chiedi.! Nessun contatto con esseri senzienti. Uno schifo!
-
Henry Rings (@enricoa80) segnalati@LinkemSpa Dopo più di mezz'ora di attesa fingete di rispondere per poi ricominciare l'attesa... Ma che problemi avete?
-
Samuele (@samueleolero) segnalati@LinkemSpa Oggi sono 8 giorni che non c’è la connessione, come bisogna fare?
-
✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalatiCiao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?
-
Juan Carlos (@xuanfers) segnalati@LinkemSpa Che schifo più di una ora e mezza in attesa telefonica per parlare con un operatore e nessuno risponde, siete una vergogna
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati@LinkemSpa connessione lenta
-
Magick (@XDiavel79) segnalati@LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco