Linkem sta avendo un'interruzione in Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (19%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Correggio e Pegognaga.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati
@LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?
-
AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati
Dunque: mio fratello con contratto @LinkemSpa, a conclusione cerca di restituire modem ma dopo conferma telefonica non vengono a ritirarlo (è ancora lì che li aspetta). Gli chiedono 100€ per modem non restituito arrivando a passare ad un'agenzia di recupero crediti. Mai più.
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa linea assente per il terzo giorno ... senza parole!
-
Fa Bio ♍️©🚂💡 (@raggifotonici) segnalati
@LassatemeNpaceD @LinkemSpa Sono tutti uguali… anzi, diventano sempre peggio! Non pensare che con altri le cose migliorano…
-
no_idea (@sfrenz800) segnalati
Volete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa
-
Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati
@LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA
-
Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati
@LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!
-
AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati
@LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.
-
Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati
@LinkemSpa il vostro servizio internet da 4 giorni non funziona nella mia zona a pavia
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati
@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm