Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia 12/19/2025 08:45

dicembre 19: Problemi con Linkem

Linkem sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (26%)

    Wi-fi (26%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Suzzara e Carpi Centro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySuzzara Wi-fi
ItalyCarpi Centro Wi-fi
ItalyCarpi Centro Email
ItalyCorreggio Wi-fi
ItalyPegognaga Internet
ItalyCorreggio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @Noiseinthesky_ @LinkemSpa Ciao quindi lo sconsigli? Visto che devo ancora devo firmare il contratto

  • DTravel87 Dora (@DTravel87) segnalati

    @LinkemSpa zona Mantova ci sono problemi? A tratti perde completamente il segnale

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa è possibile sapere perché nuovamente non c’è segnale nella mia zona (provincia di Benevento)?

  • Cossal3 Cossal (@Cossal3) segnalati

    @LinkemSpa Vorrei sapere quando rispondete dato che Vi ho scritto su dm! Ho pagato per un servizio che non mi state garantendo!

  • sfrenz800 armondo (@sfrenz800) segnalati

    Non funziona ncazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @LinkemSpa

  • nicolavinci_17 nicolavinci_17 (@nicolavinci_17) segnalati

    @oldfaithfulmood Perchè @LinkemSpa non risolve i suoi maledetti server da 1 settimana e passa, se ne frega se non ti funziona la linea. è al massimo ti manda il tecnico che devi pagare il tecnico ti vede il problema dice che non c'è nessun problema. In pratica gli regali soldi e perdi tempo!

  • Oruam1977 Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati

    @baldodangelo88 @WazzaFit Linkem è una schifezza! Da martedì non funziona e dicono, sistemiamo, ma che ***** devi sistemare in 4 giorni! Passo ad altro e vadano a fanculo! @LinkemSpa uno schifo!

  • cristinasalmena Cristina Salmena (@cristinasalmena) segnalati

    Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.

  • themarmor93 TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti

  • 12gabriella34 gabriella nuzzo (@12gabriella34) segnalati

    @LinkemSpa ma si può sapere che cavolo succede con il segnale.. mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.