Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Moiano, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moiano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Moiano, Provincia di Benevento, Campania 12/13/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moiano, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaserta Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyMontesarchio Internet
ItalyMarigliano Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stefanosattax Stefano Satta (@Stefanosattax) segnalati

    @LinkemSpa Con la vostra ***** di linea che dad si può fare? 1mb da 2 settimane, schifosi

  • jhullypeereira Jhully Pereira (@jhullypeereira) segnalati

    @cappegrt @LinkemSpa Io non ho problemi di connessione ma sono veramente sconvolta perché giovedì e venerdì sono i giorni più full che ho al lavoro e non ho idea di come farò 😰

  • dstcanna dstcanna (@dstcanna) segnalati

    @LinkemSpa ladri!!.... Dalle ore 24 alle ore 11 velocità 20/30 mb Dalle 11 alle 24 velocità 1/2 mb. Poi chiami e ti dicono c'è un problema!!... Ma pensate che diamo tutti cretini? Cos'è il problema c'è lo in fascia oraria!!!

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati dall' Napoli, Campania

    @LinkemSpa ma è mai possibile che il servizio non funziona, sempre nella mia zona è presente un disservizio? Non si può né lavorare né studiare, un disastro!

  • Okram_73 Okram #antifascista (@Okram_73) segnalati

    @LinkemSpa terzo giorno consecutivo di assenza totale di segnale a Fermo

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @LinkemSpa veloce un tubo, poi avete il call center + idiota del mondo parla 30 minuti BLA BLA BLABLABLABLA prima di accedere all'assistenza è TROPPO LENTA LA NAVIGAZIONE SIA WIFI, CHE CON IL CAVO HETERNET E NON SONO CAPACI DI FARE NIENTE C.ODICE C.LIENTE C870296

  • 12gabriella34 gabriella nuzzo (@12gabriella34) segnalati

    @LinkemSpa Ma si può sapere che cavolo succede con il segnale. Mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.. Basta che dite che ci sono problemi.. Ma attualmente li state creando ad altri

  • luciana_canuto4 Luciana (@luciana_canuto4) segnalati dall' Quinto di Treviso, Veneto

    @LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!

  • tranciapollo tranciapollo (@tranciapollo) segnalati

    @LinkemSpa C’è poco da avere assistenza, il vostro segnale sparisce spessissimo, da pochi minuti a diverse ore...

  • paul88088 PAUL YT (@paul88088) segnalati

    @LinkemSpa vi auguro bancarotta È quello che vi meritate per eseguire frode su tutti i vostri clienti offrendo un servizio finto