Linkem sta avendo un'interruzione in Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montà, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montà.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Televisione | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati
@lascassapalle @LinkemSpa A me non funziona più da almeno 10 minuti!🤬 Ho provato a contattare l’assistenza ma cade la linea! Sono furiosa! #linkem #linkemdown
-
Fabio Ricupero 🌱 (@ricupero_fabio) segnalati
Che fine ha fatto la connessione linkem? Non ho segnale. Centro Ravenna Vergognoso. @LinkemSpa
-
kashif (@Kashif0120) segnalati
@LinkemSpa bruh c’è un blackout del servizio a Bergamo ? Non mi va per niente dalle 18:00
-
Marika Borghi - LaFisio (@marikafisio) segnalati
@azorlone @DemisFelici @LinkemSpa Bologna ancora niente
-
Lascassapalle (@lascassapalle) segnalati
CHI HA LINKEM?? VI FUNZIONA ADESSO?? #LINKEM @LinkemSpa
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati
@ostage89 @LinkemSpa io ho connessione lenta
-
sir_cla (@sir_cla) segnalati
@LinkemSpa no! Il giorno di natale senza wifi no!!! Ho sempre accettato con pazienza i vostri problemi, azienda nuova, ragazzi italiani che rispondono e sempre disponibili...ma no oggi non lo tollero!!!
-
tranciapollo (@tranciapollo) segnalati
@LinkemSpa A Reggio Emilia Sud il vostro segnale è assente !!!!!!!!
-
Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati
@LinkemSpa vi ho scritto in dm per problemi di connessione
-
Alessandro Zorlone (@azorlone) segnalati
@LinkemSpa #Linkemdown zona Como - numeri di assistenza non reperibili.