1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Montechiarugolo
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Montechiarugolo, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montechiarugolo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montechiarugolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montechiarugolo, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcocf69
    Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno a tutti. Vi sconsiglio caldamente di sottoscrivere un contratto Linkem. Da quando si è fusa, è diventato impossibile accedere all’assistenza clienti. Un disservizio continuo. Prima era perfetto!! Prossimo mese disdetta e passaggio ad operatore più serio

  • Fabrizi25317014
    Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa problemi da molte ore senza linea in provincia nord-ovest Milano ...non si naviga

  • cotrozzilivio
    Cotrozzi Livio (@cotrozzilivio) segnalati

    come perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    A anche il sabato mattina a bestemmiare con quella feccia della @LinkemSpa che non si degba minimamente di aiutare i propri clienti

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa È dal mese di Dicembre 2025 che cerco di parlarvi qui e,non rispondete La Connessione si è aggravata da inizio di questo mese di Giugno 2026 Stacca continuamente... Cosa è successo??? Cosa dobbiamo fare???

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa Niente, proprio non ce la fate @linkemspa. Dopo solo 12h in cui avete erogato, ci risiamo: disservizio dalle 4:54 del 18/9. Questa volta finisce in AGCOM.

  • alessiodesio
    Alessio De Sio (@alessiodesio) segnalati

    @LinkemSpa Salve, sono da 3 giorni senza connessione con negative ripercussioni sul mio lavoro . Ho provato a chiamare il 130 e una voce registrata mi dice che c’è un disservizio. Ora, mi domando, ma come è possibile che non si sappia ancora quando ripristinerete il servizio?

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, impossibile chiamare. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. Vergognosi!

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta