Stato del servizio di Linkem a Montelabbate, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montelabbate, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelabbate, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelabbate, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati@LinkemSpa Ci sono problemi di connessione
-
Silvy (@Silvy38411292) segnalati@PoshAssHole @LinkemSpa Ciao come si fa la procedura di disdetta, sono due giorni che non ho connessione e mi serve per lavorare 😡😡😡
-
Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalatiCara @LinkemSpa, ti ringrazio che con la tua splendida connessione mi fai rivevere l'emozione di quando usavo il modem a 2400 baud ma siccome non mi ridai indietro i miei venti anni anche basta. Si potrebbe avere una connessione da nuovo millennio?
-
no_idea (@sfrenz800) segnalatiVolete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa
-
LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati@soymartini @LinkemSpa Io da 48h messa uguale e non si riesce a parlare con un operatore tecnico
-
Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa nell'ovest milanese è da stamattina che non c'è alcuna copertura, al servizio clienti dicono di aver pazienza senza saperne nulla
-
Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati@LinkemSpa Buongiorno a tutti. Vi sconsiglio caldamente di sottoscrivere un contratto Linkem. Da quando si è fusa, è diventato impossibile accedere all’assistenza clienti. Un disservizio continuo. Prima era perfetto!! Prossimo mese disdetta e passaggio ad operatore più serio
-
Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati@LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?
-
Carla Castro (@charliessh) segnalati@LinkemSpa @SimonaRossitto @sole24ore Dal 19 febb. ho segnalato a linkem un disservizio, ogni settimana da allora chiamo al servizio ai clienti ma il problema non è mai stato risolto ne preso in carico da NESSUNO! siamo al 15 aprile da 2 settimane un tecnico doveva chiamare per fissare e venire a cambiare il modem
-
Luigi (@LuigiPatti) segnalati@salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?