1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Montemurlo
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Montemurlo, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montemurlo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, e Campi Bisenzio.

CityProblem TypeReport Time
Florence Internet un mese fa
Campi Bisenzio Totale Blackout 2 mesi fa
Florence Internet 4 mesi fa
Prato Wi-fi 6 mesi fa
Florence Internet 8 mesi fa
Prato Internet 8 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Montemurlo, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemurlo e nelle vicinanze:

  • mrzedess
    MrZedEss (@mrzedess) segnalati dall' Firenze, Tuscany

    Grazie cara @LinkemSpa per essere sempre la connessione più affidabile. (Twittato tramite smartphone in 4G)

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti

  • AnnaIpa92
    Anna (@AnnaIpa92) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @ccsroma10 @LinkemSpa anche perché chiami l'assistenza clienti e nessuno ti risponde, ho fatto attese da 10/20 minuti senza mai ricevere risposta... alla fine metti giù, non è che puoi stare tutto il giorno al telefono...

  • nexy_2
    nexy (@nexy_2) segnalati

    @LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti

  • Lupin7110
    Lupin71 (@Lupin7110) segnalati

    @LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    48h senza internet e senza ricontatto da secondo livello. Lo sapete che fornite un servizio 24x7 vero?! @LinkemSpa #linkemdown