Linkem sta avendo un'interruzione in Monte San Biagio, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monte San Biagio provengono dai codici postali 04020.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Biagio, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Biagio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
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Internet (55%)
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Totale Blackout (24%)
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Wi-fi (18%)
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Email (3%)
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Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte San Biagio, Provincia di Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monte San Biagio e Terracina.
City | Problem Type | Report Time |
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Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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antonio buonarota (@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa buongiorno Sono ormai giorni che siamo in assenza di rete a Foggia, ma sopratutto avete venduto e pubblicizzato il 5G nella nostra città, ma non esiste, o meglio non funziona. Si prega voler intervenire tempestivamente nella risoluzione del problema, perché paghiamo.
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Alfredo Pellegrino (@PochoAlfry) segnalati
@LinkemSpa buongiorno io sono vostro cliente da diversi anni, posso avere anche io l’offerta col 5g incluso?
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Yeyo (@wentycello) segnalati
@LinkemSpa Non posso passare l'esistenza a scrivere in DM se la mia zona non è idonea per il vostro servizio mi scrivete una mail e tolgo il disturbo, sono 6 mesi che va avanti sta storia mi sono rotto del servizio e delle prese in giro di chi lo gestisce. Punto!
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ChicchiRicchi (@PaoloChiGi) segnalati
@LinkemSpa Senza servizio dal 6 di dicembre...vi sembra normale? Oggi addirittura avete anche il numero del centro assistenza fuori uso! Ho aperto anche un reclamo con voi e @Altroconsumo. Ancora nessun contatto da parte voi! Che vergogna
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Aggiorni, alterni (@aggiorni) segnalati
@LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?
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Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati
@LinkemSpa #linkemdown è possibile avere risposta da un operatore umano sono ore che non c'è linea.... Noi dobbiamo lavorare con internet è possibile avere l'onore di parlare con qualcuno per avere assistenza Urgente, grazie.
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Antonio Lippolis (@antokat11) segnalati
@LinkemSpa anche stasera senza segnale . E ‘ uno schifo. Sono 30 i giorni che perdo pur avendo pagato anticipatamente un anno. Mai più . Assistenza inesistente . Mail dopo mail. Segnalazioni dopo segnalazioni. “ lei deve chiamare durante il disservizio così risolviamo”. ridicoli
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Sahara Blues (@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?
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CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati
Tra 30 giorni finisce l'abbonamento. Non vedo l'ora di mandarvi a ****** @LinkemSpa #countdown
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NuzzoJr (@NuzzoJr_) segnalati
Grazie @LinkemSpa per l'ottimo servizio che mi state offrendo. Segnale assente da 3 giorni