1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Monte San Pietrangeli
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Monte San Pietrangeli, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monte San Pietrangeli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Pietrangeli, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Pietrangeli, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    ma seriamente @LinkemSpa blocca rainbow six siege? stiamo scherzando? a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Abbiamo provato con altra connessione e funziona benissimo. #RainbowSixSiege @Bibina102

  • ViDiPaola
    Vito Di Paola (@ViDiPaola) segnalati

    @LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi

  • RiccardaBerzi
    Riccarda Berzi Donadoni Danese (@RiccardaBerzi) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Proprio adesso è tornata la connessione …comunque non avere un minimo di risposte ed info nel 2025 è vergognoso

  • sandrixedda
    alessandra caria (@sandrixedda) segnalati

    @LinkemSpa Mi auguro che questo viaggio serva a migliorare la ricezione del segnale....

  • christinechf
    Christine (@christinechf) segnalati

    @LinkemSpa il peggiore operatore mai avuto in vita mia! Disservizio giornaliero, puntuale negli orari di punta, servizio clienti assistenza tecnica sempre com la scusa di problemi al ripetitore di zona 🙄 fregatura assoluta!

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @lukellywood Servizio clienti inesistente, è impossibile chiamare anche ora. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. È assurdo! @LinkemSpa #linkemdown

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa ottavo giorno senza connessione. Parlate di "internet veloce" ma voi non siete così veloci a risolvere i problemi...E' crollata la BTS? Ditemi subito se devo inviare recesso.

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.

  • AleRic84
    Alessandro C (@AleRic84) segnalati

    E anche oggi @LinkemSpa va a 3 mega scarsi sui 100 da contratto. Complimenti, bravi tutti, specie il call center a cui risulta sempre tutto in ordine e ti prende per il **** dandoti la colpa. Bravi!

  • MixPlimo
    Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?