Linkem sta avendo un'interruzione in Monte San Pietrangeli, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte San Pietrangeli, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte San Pietrangeli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (51%)
-
Wi-fi (31%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca T
(@lucatacchini) segnalati
@LinkemSpa è 2 ore che c'è down su #cuneo
-
Giovanni Salamone 🇮🇹
(@giosalamone) segnalati
dall'
Cinisi, Sicilia
Con @LinkemSpa altri 2 giorni di disservizi. In 2 mesi fanno 15 giorni. A saltare. Così niente rimborso. Evitate.
-
Luca Sciannimanico
(@Lucascianni) segnalati
@LinkemSpa dalle 21:45 non ho più connessione, cosa è successo?!? Riavviato ripristinato. Zero connessione…
-
Federico 🎋
(@FedericoBrenti) segnalati
Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.
-
fabryfede
(@fabryfede1) segnalati
@LinkemSpa salve, non utilizzo più il vs servizio da più di un anno, ho l’antenna esterna già’ smontata , utilizzavo la ricaricabile mensile. La sim e’ ormai scaduta e vorrei restituirvi tutto, potete inviarmi il corriere a casa ?
-
barbabaiella
(@barbara_baiella) segnalati
@LinkemSpa connessione assente nel comune di None (to) da questa mattina
-
Mikə 🇮🇹🍇
(@Keerurgo) segnalati
@LinkemSpa v'ha preso fuoco il server?
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buona sera ho problemi di linea su 4 tacche del modem nemmeno una ce ne
-
Aggiorni, alterni
(@aggiorni) segnalati
@LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?
-
Giulio AllwayS Bigi
(@GiulioBigi) segnalati
@LinkemSpa buonasera, vorrei segnalarVi che mi è arrivato da pagare una penale di 100€ per non aver restituito il modem in comodato gratuito e anche in caso di restituzione non mi verrà stornata la fattura. Tutto questo senza nemmeno un avviso. È possibile ricevere assistenza?