Stato del servizio di Linkem a Montescaglioso, Basilicate
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montescaglioso, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montescaglioso, Basilicate
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montescaglioso, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
diegogullo (@diegogullo) segnalati@LinkemSpa parlare con il vostro servizio clienti e' più difficile che discutere con un muro. Purtroppo non sarò più vostro cliente data l'impossibilita di poter tenere il vostro modem. Addio
-
Medea (@RobyrobsB) segnalati@LinkemSpa dopo 8 giorni ancora non riesce a risolvermi il problema ed ogni volta che parlo con un loro operatore le risposte che ricevo sono solo blande e vaghe. Vi consiglio di NON sottoscrivere mai un contratto con loro perché sono davvero poco seri
-
Cotrozzi Livio (@cotrozzilivio) segnalaticome perdere clienti? chiedere a @LinkemSpa che da giorni non risponde al call center.
-
Gino Soccio (@alemar66ely) segnalati@LinkemSpa 40 minuti di attesa per parlare con un operatore e niente ancora nessuno risponde 🤬🤬🤬🤬🤬
-
I want to break free 🛸🐍🐞 (@toBreak_Free) segnalati@LinkemSpa non vi degnate neanche di rispondere! È da domenica che va avanti sto maledetto disservizio! VOGLIO IL RIMBORSO! Non è la prima volta che succede!
-
ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati@LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium@xand3rmusic @LinkemSpa @downdetector Dove ti trovi? A me ancora in down 😱
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm
-
🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati@LinkemSpa È da ieri mattina che siamo in attesa con assistenza clienti per impianto da esterno e disservizi di navigazione assente o lenta da ieri. Rimbalzano continuamente le chiamate ed ore e ore di attesa.
-
babush (@pmontesel) segnalati.@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.