Stato del servizio di Linkem a Montespertoli, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montespertoli, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montespertoli, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montespertoli, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ztr (@miguel_jmmr) segnalati@LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.
-
JÀHÁ¤☆♧PaulSrallod🔈 (@iamTHB_) segnalati@LinkemSpa perché ci metti a restituire i miei soldi, dopo avermi ingannato per pagare Internet, perché sapendo perfettamente che la tua copertura di rete non è a #corbetta è più di un mese e il tuo servizio clienti non sa nemmeno cosa ' rifare.
-
Silvy (@Silvy38411292) segnalati@PoshAssHole @LinkemSpa Ciao come si fa la procedura di disdetta, sono due giorni che non ho connessione e mi serve per lavorare 😡😡😡
-
Luigi (@LuigiPatti) segnalati@salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?
-
GèliCa 🌈 🐘 🐼 🦅 🐺 🐶 (@GelicageC) segnalati@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector In Puglia ho appena appurato gli stessi problemi rientrando a casa ed impossibilità di chiamare il servizio clienti
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalatiCara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.
-
Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati@LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/8 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.
-
Evidenziatore Nero ☄️ (@SchwoarzMola) segnalatiok, oggi ottima prova dell'assistenza tecnica di @LinkemSpa
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/9 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.