1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Monticelli d'Ongina
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Monticelli d'Ongina, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monticelli d'Ongina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monticelli d'Ongina, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticelli d'Ongina, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa da quando il modem della mia ragazza si è connesso al 5g non riesce più a giocare ai giochi online (Rainbow six siege) Domanda, cosa serve avere una connessione veloce se bloccate le connessioni in entrata e uscita di alcuni giochi online?

  • xenox75
    Gianluca Sacchetti (@xenox75) segnalati

    @LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa ottavo giorno senza connessione. Parlate di "internet veloce" ma voi non siete così veloci a risolvere i problemi...E' crollata la BTS? Ditemi subito se devo inviare recesso.

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @RobyrobsB @LinkemSpa Seeeeee…aperto segnalazione il 15/12, tecnico venuto il 27/12. Spero falliscano quanto prima.👍 penosi e assenti

  • nexy_2
    nexy (@nexy_2) segnalati

    @LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Dopo più di mezz'ora di attesa fingete di rispondere per poi ricominciare l'attesa... Ma che problemi avete?

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • infondoalcuor
    Marty (@infondoalcuor) segnalati

    @LinkemSpa Buonasera, Quando pensate di risolvere il disservizio che perdura da questa mattina? Chiedo in quanto la gente lavora in Smart working e necessita di un servizio che paga mensilmente Grazie, buon lavoro