Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Montoro, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montoro, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Montoro, Provincia di Terni, Umbria 12/01/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (24%)

    Totale Blackout (24%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montoro, Provincia di Terni, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTerni Totale Blackout
ItalyTerni Totale Blackout
ItalyTerni Totale Blackout
ItalyTerni Totale Blackout
ItalyTerni Totale Blackout
ItalyTerni Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tam_della Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati

    @LinkemSpa da 2 ore internet anche oggi bloccato, e il numero 06/94444 dopo uno squillo magicamente cade la linea. Penso in 20 anni di internet di non aver mai visto niente di peggio! #Linkem #Internet

  • Kristia26339024 Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @Ale_duBesse @LinkemSpa Nella mia zona hanno riportato il servizio per un paio di ore ieri sera, e stamattina si riparte

  • tranciapollo tranciapollo (@tranciapollo) segnalati

    Siamo in parecchi ad avere problemi in questo momento a quanto leggo sui social e pare nessuno abbia risposte da @LinkemSpa #linkemcrash #ciofeca

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa cosa bisogna fare, oltre a pagare come faccio sempre, per avere un servizio decente. Qui a Napoli ancora senza linea!

  • JManuelFerreira Manuel Ferreira (@JManuelFerreira) segnalati

    @DemisFelici @LinkemSpa Zona Trento non funziona dalle 17.

  • Ale_duBesse Alessandro du Bessé (@Ale_duBesse) segnalati

    @LinkemSpa la linea non funziona dalle 15:30...quando sarà ripristinato il servizio? (a Roma)

  • danieleperego Daniele (@danieleperego) segnalati

    Ma linkem è sempre stato così?!?!L’ho da un paio di mesi e ho continue disconnessioni di 30secondi... oggi poi down dalle 16!!! #linkem #linkemdown @LinkemSpa

  • nerio1976 Nerio Negrini (@nerio1976) segnalati

    @DemisFelici @LinkemSpa Ragazzi qui a Bologna ancora niente voi?

  • tranciapollo tranciapollo (@tranciapollo) segnalati

    @LinkemSpa A Reggio Emilia Sud il vostro segnale è assente !!!!!!!!

  • gaolopallo paolo gallo (@gaolopallo) segnalati

    Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-