1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Morrovalle
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Morrovalle, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Morrovalle, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morrovalle, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morrovalle, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @salvodicaro @LinkemSpa Condivido...ho un abbonamento ricaricabile e non mi funziona da 7gg, contatto l assistenza da gg sempre in attesa per non perdere la priorità...navigazione assente. Inviata email e pec niente da fare..figuriamoci se devo vedere dazn. Arriverà disdetta

  • ShadowzCreed
    Salvatore (Taylor's version) (@ShadowzCreed) segnalati

    @Ivan27823473 @LinkemSpa Io dopo anni di sopportazione ho cambiato a postemobile casa web, se ti va bene la connessione del telefono è una manna dal celo

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa Niente, proprio non ce la fate @linkemspa. Dopo solo 12h in cui avete erogato, ci risiamo: disservizio dalle 4:54 del 18/9. Questa volta finisce in AGCOM.

  • Il_Vitruviano
    Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    Cara @LinkemSpa, ti ringrazio che con la tua splendida connessione mi fai rivevere l'emozione di quando usavo il modem a 2400 baud ma siccome non mi ridai indietro i miei venti anni anche basta. Si potrebbe avere una connessione da nuovo millennio?

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa @mariozagaria È da ieri mattina che siamo in attesa con assistenza clienti per impianto da esterno e disservizi di navigazione assente o lenta da ieri. Rimbalzano continuamente le chiamate ed ore e ore di attesa. Non vi posso contattare in DM peraltro, è incredibile!

  • giancarlo2508
    GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati

    @crimune @LinkemSpa Confermo , anche io da Corbetta ( mi) è vergognoso !

  • RiccardaBerzi
    Riccarda Berzi Donadoni Danese (@RiccardaBerzi) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Proprio adesso è tornata la connessione …comunque non avere un minimo di risposte ed info nel 2025 è vergognoso

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa ci risiamo... Dalle 9 di stamattina KO in tutta l'area di Villagrazia di Carini (#Palermo). Servizio scadente e tempistica di risoluzione imbarazzante.

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa da quando il modem della mia ragazza si è connesso al 5g non riesce più a giocare ai giochi online (Rainbow six siege) Domanda, cosa serve avere una connessione veloce se bloccate le connessioni in entrata e uscita di alcuni giochi online?

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta