Linkem sta avendo un'interruzione in Negrar, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Negrar, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Negrar e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (22%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Letizia Sangiorgio
(@LetiziaSGiorgio) segnalati
@LinkemSpa non funziona da sabato sera... Ho scritto in dm e non mi rispondete. Si può sapere quando potrò lavorare?
-
Federico 🎋
(@FedericoBrenti) segnalati
Due ore che aspetto un tecnico @LinkemSpa che probabilmente non arriverà mai.
-
Giuseppe Vinci
(@GiuseppeVinci) segnalati
@LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?
-
Vilsz
(@give0phucks) segnalati
@LinkemSpa MADONNA MA PERCHÉ NON MI FUNZIONA LA LINEA DA GIORNI E ARRIVA SOLTANTO LA SERA?????
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa il cliente ora dovrà aspettare mesi per ricevere il rimborso.
-
None
(@Pitipink) segnalati
@LinkemSpa Ma quale assistenza .. mi dovreste rimborsare il mese intero e i litri di bile che sto cacciando per iastimarvi li muerti
-
Stella24
(@Stella214834706) segnalati
@zoethecomfort @LinkemSpa Confermo!!! Palermo, zona centro, connessione inesistente!! Sono in smartworking e mi state arrecando un grosso problema!! È possibile sapere che problemi ci sono??
-
Pensiero Nefasto
(@PensieroNefasto) segnalati
@LinkemSpa sono 2 ore che non c’è connessione wi-fi. Volevo sapere se ci sono problemi con qualche ripetitore. Scrivo dalla provincia di Taranto.
-
Matteo Trevisan
(@MatteoTre3) segnalati
@LinkemSpa Buonasera, connessione assente anche a Torino da stamane.. Posso ricevere assistenza per cortesia? Grazie
-
Stella24
(@Stella214834706) segnalati
@LinkemSpa @Cor_Com Non funziona la connessione da ore qui a Palermo zona centro!!!