1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Nocera Inferiore
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Nocera Inferiore, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nocera Inferiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Inferiore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Inferiore, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nocera Inferiore, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Torre Annunziata.

CityProblem TypeReport Time
Torre Annunziata Internet un mese fa
Monteforte Irpino Wi-fi 4 mesi fa
Pompei Totale Blackout un anno fa
Salerno Wi-fi un anno fa
Sarno Internet un anno fa
Angri Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mister_mister_w
    Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalati

    Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?

  • Ultrasjuve2
    Semplicissimo tifoso della vecchia signora 🇮🇹 (@Ultrasjuve2) segnalati

    @LinkemSpa Invece di fare offerte fate in modo che funzioni sono 5 giorni che non funziona internet

  • fasci2
    fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno sicce ho cambiato casa ho smontato e rimontato già l antenna ma nn funziona nel nuovo indirizzo cosa devo fare?

  • AgenziaLissone
    Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.

  • Eri24222
    Erii22 (@Eri24222) segnalati

    @lapersistenza @LinkemSpa Ciao,per caso adesso a te funziona? Perché a me non funziona da ieri...

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi

  • SimoPinkPanther
    SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    L’assistenza clienti continua a peggiorare sempre di più e poi cosa dire del fatto di aver eliminato la comodità per gli utenti di poter ricaricare tramite PayPal? 😡👎#linkem @LinkemSpa

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa Niente, proprio non ce la fate @linkemspa. Dopo solo 12h in cui avete erogato, ci risiamo: disservizio dalle 4:54 del 18/9. Questa volta finisce in AGCOM.