Stato del servizio di Linkem a Nocera Umbra, Umbria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nocera Umbra, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo
-
Medea (@RobyrobsB) segnalati@LinkemSpa Per chi fosse interessato a sottoscrivere un contratto con questi truffatori, LASCIATE PERDERE! Non hanno il minimo interesse per il cliente e quando si presenta qualche problema ti lasciano nell'oblio più totale. Feccia
-
Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati@LinkemSpa Che schifo di servizio. Entro breve ho la sensazione che ci dovrete trovare un nuovo lavoro
-
Agostino Giovanni (@AgostinoOne) segnalati@LinkemSpa ho fatto ricarica 3 giorni fa e ho ricevuto messaggio "la ricarica è andata a buon fine" mala connessione è assente e i giorni residui sono ancora zero sulla mia area personale.
-
Clau (@miss_psycho8) segnalatiChissà se @LinkemSpa almeno qua risponde. Al telefono no, e via chat, dopo un botta e risposta con un bot, ancora meno.
-
Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalatiCiao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?
-
Paolo Sala (@oldpaolo) segnalatiHo un problema dalle 20,30 con #linkem spero lo risolvano per domani mattina @LinkemSpa Giussano (mb) fate qualcosa DC ( e non è direzione centrale)
-
rita onorati (@ritaonorat) segnalati@LinkemSpa Anche oggi non funziona vs rete
-
Federico G (@phed27) segnalati@LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.
-
gugli elmo (@FreOliveira) segnalatitu sei una grandissima merde @LinkemSpa !! tutti giorno lo stesso problema il mia connessione instabile e oggi senza niente. Ma que *****?