1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Nocera Umbra
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Nocera Umbra, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nocera Umbra, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xenox75
    Gianluca Sacchetti (@xenox75) segnalati

    @LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?

  • Lupin7110
    Lupin71 (@Lupin7110) segnalati

    @LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    Ultimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa Per ricevere assistenza cosa bisogna fare? Vi ho inviato un messaggio in DM Per favore LEGGETELO!!! Siamo clienti dal 2012 o 2013

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa @LinkemSpa il disservizio iniziato il 13/9 alle 06:19 persiste ininterrottamente; sono ormai 3 giorni. Supporto inesistente, nessuna idea dei tempi di ripristino. Imbarazzanti.

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa @RobyrobsB Perché non mi contattate voi? Così vi dò un feedback talmente di ***** che vi farò piangere. È una promessa.

  • FreOliveira
    gugli elmo (@FreOliveira) segnalati

    tu sei una grandissima merde @LinkemSpa !! tutti giorno lo stesso problema il mia connessione instabile e oggi senza niente. Ma que *****?

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.

  • Fabrizi25317014
    Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?