Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Novoli, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novoli, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Novoli, Provincia di Lecce, Puglia 11/27/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (23%)

    Totale Blackout (23%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stella214834706 Stella24 (@Stella214834706) segnalati

    @zoethecomfort @LinkemSpa Confermo!!! Palermo, zona centro, connessione inesistente!! Sono in smartworking e mi state arrecando un grosso problema!! È possibile sapere che problemi ci sono??

  • LetiziaSGiorgio Letizia Sangiorgio (@LetiziaSGiorgio) segnalati

    @LinkemSpa non funziona da sabato sera... Ho scritto in dm e non mi rispondete. Si può sapere quando potrò lavorare?

  • CanehMagicooh Doggy (@CanehMagicooh) segnalati

    Complimenti a #Linkem per tutte le truffe che sta facendo senza ricevere nessuna denuncia, dei truffatori professionisti. @LinkemSpa

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @LinkemSpa dalle 8 non funziona a Villagrazia di Carini (Palermo). Assurdo che non si sia ancora riusciti a riparare il guasto. Così non va proprio. Poco rispetto per i clienti. Internet è ormai un bene essenziale. #linkem

  • SimoPinkPanther SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Sono passate 2 ore e mezza e la connessione continua ad essere completamente assente 😡 #linkemdown #linkem

  • giosalamone Giovanni Salamone 🇮🇹 (@giosalamone) segnalati

    @LinkemSpa nuovamente continui disservizi. In due mesi non si contano più. Per chi è in provincia di Palermo consiglio Neomedia. Costo attivazione ma problemi zero. Addio @LinkemSpa a mai più rivederci

  • SimoPinkPanther SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Ma cosa sta succedendo a Palermo? ? Siamo completamente senza internet da più di mezz’ora e nessuno che presto assistenza dopo le 18! Non è possibile avere continui disservizi ed essere lasciati allo sbaraglio!😡 @linkemspa #linkemdown #linkem

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa le mail di disdetta correttamente inviate magicamente spariscono e il cliente continua a pagare il servizio fino a quando non se ne accorge, telefona e disdice.

  • Pingouin152 Pingouin15 (@Pingouin152) segnalati

    @LinkemSpa Salve, e possibile ricevere assistenza in DM?

  • GiuseppeVinci Giuseppe Vinci (@GiuseppeVinci) segnalati

    @LinkemSpa dopo 9 mesi, 5 email, 7 chiamate al servizio clienti, sono ancora in attesa di rimborso e nessuno sa darmi spiegazioni: è normale?