1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Orbassano
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Orbassano, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Orbassano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Orbassano, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orbassano, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Enri4270
    Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • ViDiPaola
    Vito Di Paola (@ViDiPaola) segnalati

    @LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Connessione Internet @LinkemSpa impianto esterno non va, zero connessione!

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Dopo più di mezz'ora di attesa fingete di rispondere per poi ricominciare l'attesa... Ma che problemi avete?

  • charliessh
    Carla Castro (@charliessh) segnalati

    @LinkemSpa @SimonaRossitto @sole24ore Dal 19 febb. ho segnalato a linkem un disservizio, ogni settimana da allora chiamo al servizio ai clienti ma il problema non è mai stato risolto ne preso in carico da NESSUNO! siamo al 15 aprile da 2 settimane un tecnico doveva chiamare per fissare e venire a cambiare il modem

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @RobyrobsB @LinkemSpa Seeeeee…aperto segnalazione il 15/12, tecnico venuto il 27/12. Spero falliscano quanto prima.👍 penosi e assenti

  • sfrenz800
    no_idea (@sfrenz800) segnalati

    Volete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa nell'ovest milanese è da stamattina che non c'è alcuna copertura, al servizio clienti dicono di aver pazienza senza saperne nulla