1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Ospedaletto d'Alpinolo
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Ospedaletto d'Alpinolo, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ospedaletto d'Alpinolo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ospedaletto d'Alpinolo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ospedaletto d'Alpinolo, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Ospedaletto d'Alpinolo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ospedaletto d'Alpinolo e nelle vicinanze:

  • GioConsolazio
    Giovanni Consolazio (@GioConsolazio) segnalati dall' Prata di Principato Ultra, Campania

    @LinkemSpa Ma la befana non ha portato una connessione stabile...anche stasera Sky q non funziona..grazie linkem...

  • GioConsolazio
    Giovanni Consolazio (@GioConsolazio) segnalati dall' Prata di Principato Ultra, Campania

    @LinkemSpa Il vostro eccellente e gentilissimo servizio clienti mi ha praticamente fatto capire che c’è troppo affollamento sulle linee, ovvero vendete più abbonamenti della capacità delle linee...solo in Italia è possibile che accada...

  • GioConsolazio
    Giovanni Consolazio (@GioConsolazio) segnalati dall' Prata di Principato Ultra, Campania

    @RagnacciG @LinkemSpa Auguri ho disdetto il contratto a maggio ed ancora devono venire a smontare l’impianto...amministrativamente sono ancora peggio del loro servizio.

  • GioConsolazio
    Giovanni Consolazio (@GioConsolazio) segnalati dall' Prata di Principato Ultra, Campania

    @LinkemSpa Ancora con una connessione pessima Sky q inguardabile ... arriverà la fibra...

  • GioConsolazio
    Giovanni Consolazio (@GioConsolazio) segnalati dall' Prata di Principato Ultra, Campania

    @LinkemSpa cliente da più di tre anni...stamattina velocità di connessione 0,.... che delusione

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Damiano_Dak90
    Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalati

    Spiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @lukellywood Servizio clienti inesistente, è impossibile chiamare anche ora. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. È assurdo! @LinkemSpa #linkemdown

  • oldpaolo
    Paolo Sala (@oldpaolo) segnalati

    Ho un problema dalle 20,30 con #linkem spero lo risolvano per domani mattina @LinkemSpa Giussano (mb) fate qualcosa DC ( e non è direzione centrale)

  • krt0ffl
    Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️‍🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati

    Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?

  • Enri4270
    Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • miss_psycho8
    Clau (@miss_psycho8) segnalati

    Chissà se @LinkemSpa almeno qua risponde. Al telefono no, e via chat, dopo un botta e risposta con un bot, ancora meno.

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa @RobyrobsB Perché non mi contattate voi? Così vi dò un feedback talmente di ***** che vi farò piangere. È una promessa.

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa dopo 8 giorni ancora non riesce a risolvermi il problema ed ogni volta che parlo con un loro operatore le risposte che ricevo sono solo blande e vaghe. Vi consiglio di NON sottoscrivere mai un contratto con loro perché sono davvero poco seri