Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Otranto, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Otranto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Otranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Otranto, Provincia di Lecce, Puglia 06/06/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (55%)

    Internet (55%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • buonarota14 antonio buonarota (@buonarota14) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno A Foggia il segnale linkem è morto da giorni, anche dopo tante segnalazioni al servizio tecnico, nessuno interviene, per non parlare del servizio 5G che è stato venduto ma non esiste/funziona. Intervenite invece di rispondere come pappagalli probl.ripetitore

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • buonarota14 antonio buonarota (@buonarota14) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno Sono ormai giorni che siamo in assenza di rete a Foggia, ma sopratutto avete venduto e pubblicizzato il 5G nella nostra città, ma non esiste, o meglio non funziona. Si prega voler intervenire tempestivamente nella risoluzione del problema, perché paghiamo.

  • KrypTicMxTaL TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa se non riuscite a dare il servizio basta dirlo, ho bisogno della linea per lavoro, se non date il servizio mi rivolgerò ad altro operatore, ma non posso stare 1 mese senza linea. attendo risposta sensata.

  • Kristia26339024 Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @LinkemSpa Per i prossimi clienti sfortunati...Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli

  • KrypTicMxTaL TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa volete sistemare la connessione che le connessione degli africani prendono di più della vostra!

  • NuzzoJr_ NuzzoJr (@NuzzoJr_) segnalati

    Grazie @LinkemSpa per l'ottimo servizio che mi state offrendo. Segnale assente da 3 giorni

  • annarita_raiola Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati

    @LinkemSpa #linkemdown è possibile avere risposta da un operatore umano sono ore che non c'è linea.... Noi dobbiamo lavorare con internet è possibile avere l'onore di parlare con qualcuno per avere assistenza Urgente, grazie.

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.