Linkem sta avendo un'interruzione in Paese, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paese, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montebelluna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Paese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paese e nelle vicinanze:
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!
-
Lisa98⚪⚫
(@lisa_zanette) segnalati
dall'
San Biagio di Callalta, Veneto
@LinkemSpa potete controllare zona San Biagio di Callalta se è tutto ok con la linea internet? No perché sembra di essere nel 900, è da ieri sera che o non funziona o va male. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@Noiseinthesky_ @LinkemSpa Ciao quindi lo sconsigli? Visto che devo ancora devo firmare il contratto
-
mictod
(@mic_tod) segnalati
@LinkemSpa è internet veloce senza connessione e senza WiFi. Navighi a solo i soldi delle altre compagnie al mese con tutti i mesi di disservizi.
-
tranciapollo
(@tranciapollo) segnalati
@LinkemSpa Per l’ennesima volta nessun segnale a Reggio Emilia sud... Veramente un disastro continuo. #linkemdown #linkem #wifi
-
Zitella&Felice
(@LaStrega10) segnalati
@LinkemSpa ancora a lungo la linea sarà down a Roma? #Linkem
-
tranciapollo
(@tranciapollo) segnalati
@LinkemSpa C’è poco da avere assistenza, il vostro segnale sparisce spessissimo, da pochi minuti a diverse ore...
-
giovanni
(@GianniMontalto_) segnalati
@LinkemSpa @Caffe_Borbone @SamsungItalia Linkem ha Scarso segnale con problemi di connessione. Per cambiare l'antenna e il modem vuole euro 48 per il lavoro dell'operatore e per giunta in contanti.
-
Lunatica
(@lunatica10912) segnalati
È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.
-
Anna Maria Massaro
(@annamaraia74) segnalati
@LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠
-
OSSUN SET
(@lelebardi78) segnalati
@LinkemSpa assenza segnale Asti