Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Parma, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parma e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Parma, Emilia-Romagna 11/12/2025 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (24%)

    Totale Blackout (24%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @Noiseinthesky_ @LinkemSpa Ciao quindi lo sconsigli? Visto che devo ancora devo firmare il contratto

  • LaStrega10 Zitella&Felice (@LaStrega10) segnalati

    @LinkemSpa è tutto il giorno che ci sono problemi di connessione (Roma Nord), mi sono persa 5 ore di lezione. Si riesce a risolvere qualcosa visto che stiamo in zona rossa?

  • matteobeccaro11 mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa ho connessione lenta perchè

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati dall' Napoli, Campania

    @LinkemSpa ma è mai possibile che il servizio non funziona, sempre nella mia zona è presente un disservizio? Non si può né lavorare né studiare, un disastro!

  • FireFey86 SteveADHDlife🏳️‍🌈🐻 #vatuttosemprepeggio (@FireFey86) segnalati

    @linkemspa lasciare la gente senza connessione durante un lockdown è da incompetenti e ladri DATECI LA LINEA O NON PAGHIAMO NULLA A FIBE MESE VERGOGNOSI CHE NON SIETE ALTRO

  • Oruam1977 Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati

    @baldodangelo88 @WazzaFit Linkem è una schifezza! Da martedì non funziona e dicono, sistemiamo, ma che ***** devi sistemare in 4 giorni! Passo ad altro e vadano a fanculo! @LinkemSpa uno schifo!

  • cristinasalmena Cristina Salmena (@cristinasalmena) segnalati

    Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.

  • 12gabriella34 gabriella nuzzo (@12gabriella34) segnalati

    @LinkemSpa Ma si può sapere che cavolo succede con il segnale. Mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.. Basta che dite che ci sono problemi.. Ma attualmente li state creando ad altri

  • cenzino85 cenzino85 (@cenzino85) segnalati

    @LinkemSpa Beh se il vostro servizio funziona allora possiamo utilizzare meglio WhatsApp...

  • themarmor93 TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti