1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Pasian di Prato
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pasian di Prato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa È quello che uso io per vedere le partite. Avendo #linkem non le posso vedere con una velocità di pochi mega se non kb. Tutto alla modica di 53 € a bimestre. Probabilmente l unico sistema per i clienti #linkem per vedere qualcosa in streaming!

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Nuovo record di disservizio da @LinkemSpa: mancato routing del traffico (100% packet loss anche in presenza di segnale portante) dalle 14:44 del 15/12 alle 17:43 del 19/12 (quasi 100 ore consecutive). Nel frattempo, zero supporto, zero notizie, call center indisponibile.

  • EnzoTullio
    Enzo De Tullio 🇮🇹 (@EnzoTullio) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Sono da 2 ore in chat con operatore, per risolvere un problema di linea, e dopo vari messaggi ha deciso di non risponde più..ma non è normale questo

  • RiccardaBerzi
    Riccarda Berzi Donadoni Danese (@RiccardaBerzi) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Proprio adesso è tornata la connessione …comunque non avere un minimo di risposte ed info nel 2025 è vergognoso

  • christinechf
    Christine (@christinechf) segnalati

    @LinkemSpa il peggiore operatore mai avuto in vita mia! Disservizio giornaliero, puntuale negli orari di punta, servizio clienti assistenza tecnica sempre com la scusa di problemi al ripetitore di zona 🙄 fregatura assoluta!

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @FACheri8 @LinkemSpa Lascia perdere,sono stato contattato da Linkem e mi hanno detto che sono al corrente del problema. Ma fino alla fine dell anno sarà così ,forse interverranno o altrimenti se ne parlerà verso febbraio. Cioè conoscono il problema ma se ne fregano l importante è che paghi

  • rusella90
    bella (@rusella90) segnalati

    @tiscali_italia @LinkemSpa gentilmente posso parlare con un operatore? È un mese che cerco di contattarvi, ma riesco a parlare solo con il robot! Che dite? Assumiamo qualcuno al servizio clienti?