Stato del servizio di Linkem a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pasian di Prato, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pasian di Prato, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ivano bocca (@BoccaIvano) segnalati@LinkemSpa e tutto il giorno he salta la linea.... Mi sono rotto il *****
-
Valentina (@Valenti84708655) segnalati@LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente
-
Riccarda Berzi Donadoni Danese (@RiccardaBerzi) segnalati@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Proprio adesso è tornata la connessione …comunque non avere un minimo di risposte ed info nel 2025 è vergognoso
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs
-
Cristiano (@crimune) segnalati@LinkemSpa problemi da molte ore senza linea in provincia nord-ovest Milano ...non si naviga
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@Damiano_Dak90 @LinkemSpa Saranno indaffarati a risolvere tutti i loro problemi
-
Alessio De Sio (@alessiodesio) segnalati@LinkemSpa Salve, sono da 3 giorni senza connessione con negative ripercussioni sul mio lavoro . Ho provato a chiamare il 130 e una voce registrata mi dice che c’è un disservizio. Ora, mi domando, ma come è possibile che non si sappia ancora quando ripristinerete il servizio?