Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Piacenza, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piacenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piacenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Piacenza, Emilia-Romagna 04/18/2024 13:55

aprile 18: Problemi con Linkem

Linkem sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • buonarota14 antonio buonarota (@buonarota14) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno A Foggia il segnale linkem è morto da giorni, anche dopo tante segnalazioni al servizio tecnico, nessuno interviene, per non parlare del servizio 5G che è stato venduto ma non esiste/funziona. Intervenite invece di rispondere come pappagalli probl.ripetitore

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa io la mia parte la faccio, Vi pago un servizio che non sto ricevendo....mi pare persino troppo. siate trasparenti e scrivete quando verrà riparato il guasto a Mantova o si lede la privacy della città??? finora avete fatto ridere,,, vediamo al prossimo tweet

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno son più di 2 mesi che ho problemi di linea e date la colpa all antena 3 mesi fa andava tutto ok... ora visto che se attivo il vpn la linea funziona il problema e Linkem che mi limita la velocità risolvete grazie

  • artsIevi ann -15 paris (@artsIevi) segnalati

    @LinkemSpa salve è da ieri sera che il wifi non funziona mi esce scritto che il wifi è connesso ma è assente internet, come è possibile?

  • annarita_raiola Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati

    @LinkemSpa #linkemdown è possibile avere risposta da un operatore umano sono ore che non c'è linea.... Noi dobbiamo lavorare con internet è possibile avere l'onore di parlare con qualcuno per avere assistenza Urgente, grazie.

  • KARAMAT7T karamat (@KARAMAT7T) segnalati

    Connessione linkem non funziona che bello 👍🏼 @LinkemSpa

  • Kristia26339024 Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @LinkemSpa Per i prossimi clienti sfortunati...Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli

  • NuzzoJr_ NuzzoJr (@NuzzoJr_) segnalati

    Grazie @LinkemSpa per l'ottimo servizio che mi state offrendo. Segnale assente da 3 giorni

  • aggiorni Aggiorni, alterni  (@aggiorni) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?