Linkem sta avendo un'interruzione in Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianiga, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Wi-fi (24%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lunatica (@lunatica10912) segnalati
È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.
-
Lunatica (@lunatica10912) segnalati
@sixbladeknife57 @LinkemSpa Devo fare disdetta del contratto
-
Anna Maria Massaro (@annamaraia74) segnalati
@LinkemSpa da un po' di giorni il segnale è pessimo e si disconnette continuamente dalla rete, e pensare che ho appena rinnovato il contratto per altri cinque mesi, a pensarci prima avrei cercato qualcosa di meglio 😠
-
Sandrinella🦸🏻♀️ (@sandrinella80) segnalati
@Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'
-
Paolo Baruffaldi (@pbaruffaldix) segnalati
Spettabile @LinkemSpa il servizio di abbonamento a internet che offrite consiste solo nell’abbonamento o comprende anche internet (si direbbe di no)?
-
Alessandro (@Artax1987) segnalati
@sandrinella80 @LinkemSpa Non funziona anche a me :) zona Ottavia da martedì alle 13.00 direi che la cosa comincia a stufare. 3 giorni senza internet nel 2020 mi sembra un po' troppo. Più che altro io pago a giorni, questi chi me li rimborsa? :)
-
Caraitalia (@R836i) segnalati
@LinkemSpa la peggiore connessione nemmeno negli anni 90 era così internet
-
Alessandro (@Artax1987) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Eh io Ottavia ed è veramente una cosa fastidiosa... Anche perché vorrei sapere i Livelli di Servizio per sapere il tempo stimato di Intervento.
-
Alessandro (@Artax1987) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Che zona di Roma? Anche io sto come te e il servizio clienti mi han detto che stanno lavorando (3° giorno senza Internet)
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa cosa bisogna fare, oltre a pagare come faccio sempre, per avere un servizio decente. Qui a Napoli ancora senza linea!