1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Poiana Maggiore
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Poiana Maggiore, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Poiana Maggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poiana Maggiore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poiana Maggiore, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nexy_2
    nexy (@nexy_2) segnalati

    @LinkemSpa ggs avete la miglior connessione in Italia 1k di ping fisso da 10 minuti

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…

  • Valenti84708655
    Valentina (@Valenti84708655) segnalati

    @LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...

  • GelicageC
    GèliCa 🌈 🐘 🐼 🦅 🐺 🐶 (@GelicageC) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector In Puglia ho appena appurato gli stessi problemi rientrando a casa ed impossibilità di chiamare il servizio clienti

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa Lo dico sottovoce, non vorrei che ne risentisse la robustezza del servizio: dopo oltre 106 ore di down, dalle 6:19 del 13/9 alle 16:31 del 17/9, Linkem ritorna a funzionare.

  • martinaguarini8
    Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione

  • AnnaIpa92
    Anna (@AnnaIpa92) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Tranquilli, ieri ho chiesto la chiusura del contratto, troppi disservizi negli ultimi mesi