1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Pontecagnano
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Pontecagnano, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pontecagnano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontecagnano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontecagnano, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GelicageC
    GèliCa 🌈 🐘 🐼 🦅 🐺 🐶 (@GelicageC) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector In Puglia ho appena appurato gli stessi problemi rientrando a casa ed impossibilità di chiamare il servizio clienti

  • CarmineFisico4
    Carmine (@CarmineFisico4) segnalati

    @LinkemSpa ma quanto c’è da attendere per parlare con un operatore? 20 min di attesa è ancora niente… noi Clienti siamo sempre trattato benissimo

  • mikerules82
    mike (@mikerules82) segnalati

    Porca ***** 2 gg senza internet e nessuno si fa sentire , il servizio clienti assente andate a fanculo #linkemdown @LinkemSpa

  • PierdomenicoS
    Duro_non_solo_di_comprendonio 🇮🇹🔥 (@PierdomenicoS) segnalati

    Dalle 7:00 di stamattina #linkemdown a Pavia. Internet azzerata. Servizio clienti inesistente. Nessun comunicato stampa o via social dell'azienda. Inetti, incapaci o in malafede? @LinkemSpa

  • rusella90
    bella (@rusella90) segnalati

    @tiscali_italia @LinkemSpa gentilmente posso parlare con un operatore? È un mese che cerco di contattarvi, ma riesco a parlare solo con il robot! Che dite? Assumiamo qualcuno al servizio clienti?

  • sfrenz800
    no_idea (@sfrenz800) segnalati

    Volete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/9 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa Per ricevere assistenza cosa bisogna fare? Vi ho inviato un messaggio in DM Per favore LEGGETELO!!! Siamo clienti dal 2012 o 2013

  • pmontesel
    babush (@pmontesel) segnalati

    .@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!