Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portalbera, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portalbera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia 11/21/2025 11:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (23%)

    Totale Blackout (23%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portalbera, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPavia Internet
ItalyPieve Porto Morone Internet
ItalyBelgioioso Totale Blackout
ItalySan Colombano al Lambro Internet
ItalySan Colombano al Lambro Internet
ItalySan Colombano al Lambro Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lunatica10912 Lunatica (@lunatica10912) segnalati

    @sixbladeknife57 @LinkemSpa Devo fare disdetta del contratto

  • gaolopallo paolo gallo (@gaolopallo) segnalati

    Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?

  • LaStrega10 Zitella&Felice (@LaStrega10) segnalati

    @LinkemSpa ancora a lungo la linea sarà down a Roma? #Linkem

  • pbaruffaldix Paolo Baruffaldi (@pbaruffaldix) segnalati

    Spettabile @LinkemSpa il servizio di abbonamento a internet che offrite consiste solo nell’abbonamento o comprende anche internet (si direbbe di no)?

  • Artax1987 Alessandro (@Artax1987) segnalati

    @sandrinella80 @LinkemSpa Non funziona anche a me :) zona Ottavia da martedì alle 13.00 direi che la cosa comincia a stufare. 3 giorni senza internet nel 2020 mi sembra un po' troppo. Più che altro io pago a giorni, questi chi me li rimborsa? :)

  • sandrinella80 Sandrinella🦸🏻‍♀️ (@sandrinella80) segnalati

    @Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'

  • fanaticalrecode Federico (@fanaticalrecode) segnalati

    @LinkemSpa Venditore di arance: 30 arance 25€! Voi: bene le prendo (e pagate). Lui: ecco (e vi porge 2 arance) Voi: ma come? Ho pagato 30 arance! Lui: eh ma non posso darvi 30 arance. Ho molti clienti e gli altri resterebbero senza. Ora sostituite arance con Mbps...

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @LinkemSpa veloce un tubo, poi avete il call center + idiota del mondo parla 30 minuti BLA BLA BLABLABLABLA prima di accedere all'assistenza è TROPPO LENTA LA NAVIGAZIONE SIA WIFI, CHE CON IL CAVO HETERNET E NON SONO CAPACI DI FARE NIENTE C.ODICE C.LIENTE C870296

  • lunatica10912 Lunatica (@lunatica10912) segnalati

    È più facile contattare un defunto con una seduta spiritica che parlare con il servizio clienti @LinkemSpa.