Stato del servizio di Linkem a Porto San Giorgio, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Porto San Giorgio, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto San Giorgio, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto San Giorgio, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati@LinkemSpa Connessione Internet @LinkemSpa impianto esterno non va, zero connessione!
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati@LinkemSpa connessione lenta
-
Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati@LinkemSpa @RobyrobsB Perché non mi contattate voi? Così vi dò un feedback talmente di ***** che vi farò piangere. È una promessa.
-
bella (@rusella90) segnalati@tiscali_italia @LinkemSpa gentilmente posso parlare con un operatore? È un mese che cerco di contattarvi, ma riesco a parlare solo con il robot! Che dite? Assumiamo qualcuno al servizio clienti?
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo
-
GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati@crimune @LinkemSpa Confermo , anche io da Corbetta ( mi) è vergognoso !
-
Vito Di Paola (@ViDiPaola) segnalati@LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi
-
Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalatiCiao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?
-
Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati@LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...
-
Anna (@AnnaIpa92) segnalati@LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????