Linkem sta avendo un'interruzione in Rivoltella, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivoltella, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivoltella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (25%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivoltella, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rezzato e Calvisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fravola ecoterapia poetica 🍃
(@fra_vola) segnalati
@LinkemSpa e siamo a un #fail colossale! da quando la prova gratuita è terminata si è palesato il vostro NON servizio: 10 giorni senza rete e senza vostre comunicazioni. Vergogna #linkem
-
Miranda Westbrook
(@MiriWestbrook) segnalati
@LinkemSpa @linkemitalia come si fa a parlare con una persona fisica? Noi abbiamo pagato la fattura giorno 15 e ancora non avete nemmeno letto la distinta. Sono passate oltre 48 ore e non avete risolto niente. Non riusciamo a parlare con un operatore per risolvere il problema.
-
Beautiful Disaster
(@DamnedPhantom) segnalati
@LinkemSpa domenica arriva un messaggio con scritto che ci sarebbero stati lavori di manutenzione il lunedì. Da stamattina dalle 10 linea assente e non si riesce a parlare con nessuno. Si può sapere cosa succede? P.S. Sembra che in molte zone della Puglia ci sia questo problema.
-
RizarD
(@RizarDKnowsBest) segnalati
48 ore consecutive con una connessione che definire SCHIFOSA è poco. Per l'ennesima volta, dopo l'ennesimo guasto, durato 12(DODICI) ore, la BTS ME047 torna online con ping sopra i 100ms e banda passante oscenamente altalenante tra 0,5 e 4 megabit/s. @LinkemSpa
-
Dora
(@DTravel87) segnalati
@LinkemSpa zona Mantova ci sono problemi? A tratti perde completamente il segnale
-
tury
(@turyliotro) segnalati
@milafiordalisi @clapollio @LinkemSpa Avola , Noto è tutta la provincia di Siracusa in down dal 27/4 …siete poco seri
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Che poi stasera ho fatto anche un eccezione che di solito non parlo con account che non mettono nome, cognome e foto @LinkemSpa vergogna
-
tury
(@turyliotro) segnalati
@LinkemSpa @annarita_raiola Già fatto , in zona Siracusa dal 27 aprile non funziona niente ..ho chiamato e mi hanno parlato di un “ guasto “ non meglio identificato 😡e di fare eventualmente un reclamo scritto …sto passando la patata al mio avvocato e chiederò i danni🤬
-
Annarita Raiola
(@annarita_raiola) segnalati
@LinkemSpa È possibile sapere perché è una settimana che internet non funziona??? Purtroppo capita spesso... Grazie.
-
John
(@John07184308) segnalati
@LinkemSpa vabbe ho capito. Manderò al più presto la disdetta. Sono passato oggi a @FASTWEB. Spero sia migliore. Difficile fare peggio di voi