Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roasio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roasio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte 10/19/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Totale Blackout (23%)

    Totale Blackout (23%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa continuo a ricevere vostre fatture dopo aver chiuso (con estrema fatica) il contratto mesi fa. Siete una vergogna. Mai nulla di così pessimo!

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!

  • pmontesel babush (@pmontesel) segnalati

    .@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ciao, non vi ho chiesto nulla di speciale, credo che dal 06/12 merito un a risposta oltre al rimborso del servizio non corrisposto!!! ditemi cosa sta succedendo e basta. poi valuterò io cosa fare.

  • Fabrizi25317014 Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • EnzochiariMaggi Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • Ali3no91 Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    @LinkemSpa Ci sono problemi di connessione

  • _Arkler AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • artsIevi ann -15 paris (@artsIevi) segnalati

    @LinkemSpa salve è da ieri sera che il wifi non funziona mi esce scritto che il wifi è connesso ma è assente internet, come è possibile?

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.