1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Roma Capitale
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Roma Capitale, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Roma Capitale, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roma Capitale, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roma Capitale, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Roma Capitale, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roma Capitale e nelle vicinanze:

  • V_Forconi
    Valerio Forconi (@V_Forconi) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    .@LinkemSpa la qualità e stabilità del vostro segnale wifi è ai limiti del ridicolo. Ed in maniera persistente. Mi chiedo se @consumatori possa fare nulla al riguardo. #Slinkem

  • V_Forconi
    Valerio Forconi (@V_Forconi) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    @LinkemSpa @consumatori Io non vorrei assistenza, vorrei una wifi funzionante

  • sgandro
    ᴬᴸᴱˢˢᴬᴺᴰᴿᴼ ᴾᴱᴿᴺᴬ  (@sgandro) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    @LinkemSpa ho fatto l’abbonamento, ho ricevuto il dispositivo, ma è una settimana che aspetto il tecnico che ogni giorno dicono che sta arrivando. Restituisco tutto e lascio perdere. Affidabilità zero

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa @XTCSabre È ridicolo che per usufruire di un servizio strapagato da noi consumatori dobbiamo scrivere un DM su un social. Il vostro servizio clienti fa schifo, non risponde mai nessuno e quando lo fanno non sanno nulla. Ladri truffatori

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !

  • 80Vale
    Va (@80Vale) segnalati

    @LinkemSpa avete veramente stufato è una settimana che non va niente non si riesce a parlare con nessuno perché la voce guida dice che è in corso un disservizio che i tecnici sono al lavoro per risolverlo nel più breve tempo possibile 1 SETTIMANA ma ce la fate la gente paga !!!!

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.

  • Fiorenza2Luca
    Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati

    @LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!

  • fasci2
    fasci (@fasci2) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno sicce ho cambiato casa ho smontato e rimontato già l antenna ma nn funziona nel nuovo indirizzo cosa devo fare?

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    Ultimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla