1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Bassano
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Bassano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Bassano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Bassano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bassano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    ma seriamente @LinkemSpa blocca rainbow six siege? stiamo scherzando? a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Abbiamo provato con altra connessione e funziona benissimo. #RainbowSixSiege @Bibina102

  • Lupin7110
    Lupin71 (@Lupin7110) segnalati

    @LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente

  • FabrizioAnselmo
    Fabrizio Anselmo (@FabrizioAnselmo) segnalati

    Caro @LinkemSpa esiste un modo per parlare con un operatore “essere umano” in grado di risolvere i problemi e non con una voce automatica che risponde quello che pare a lei ?! In caso contrario, sarò costretto a cambiare operatore! Grazie!

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa sempre più truffatori di *****! Non si può vedere nulla in streaming #linkem fate vomitare ,schifosi senza vergogna

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa Che schifo di servizio. Entro breve ho la sensazione che ci dovrete trovare un nuovo lavoro

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa imbarazzante ad oggi non funziona ancora la linea è la risposta automatica è problemi tecnici nella sua zona ..5 giorni…

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!