1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Benedetto del Tronto
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Benedetto del Tronto, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Benedetto del Tronto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto del Tronto, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel di Lama.

CityProblem TypeReport Time
Castel di Lama Wi-fi un mese fa
Alba Adriatica Internet 8 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emanuele_Niro
    Emanuele Niro (@Emanuele_Niro) segnalati

    4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • Silvy38411292
    Silvy (@Silvy38411292) segnalati

    @PoshAssHole @LinkemSpa Ciao come si fa la procedura di disdetta, sono due giorni che non ho connessione e mi serve per lavorare 😡😡😡

  • dissolutiond
    Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • gaetct
    Gaetano Catania (@gaetct) segnalati

    @LinkemSpa siete scandalosi nel mio paese non c'è connessione da ieri, abbiamo perso le partite di serie A di ieri e a questo minuto non è arrivata rischiando di perdere le partite di oggi, facciamo presente che dazn non è gratis

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa Tranquilli, ieri ho chiesto la chiusura del contratto, troppi disservizi negli ultimi mesi