1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Benedetto del Tronto
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Benedetto del Tronto, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Benedetto del Tronto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ereshkigal2672
    Ereshkigal (@Ereshkigal2672) segnalati

    @LinkemSpa possibile che non funziona spesso e per troppe ore? Siete da denuncia

  • ritaonorat
    rita onorati (@ritaonorat) segnalati

    @LinkemSpa Anche oggi non funziona vs rete

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa È dal mese di Dicembre 2025 che cerco di parlarvi qui e,non rispondete La Connessione si è aggravata da inizio di questo mese di Giugno 2026 Stacca continuamente... Cosa è successo??? Cosa dobbiamo fare???

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa dal 20 gennaio ho continui problemi di connessione e i vs operatori al tel non rilevano anomalie (l'ultima ieri veramente arrogante e saccente). Inutile il cambio di modem. Devo disdire o mi fate contattare da qualcuno competente?

  • Richralph74
    Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa da mercoledì non ho connessione. Ho già mandato i dati in DM. In 5 giorni non si riesce e risolvere un guasto? I giorni di non utilizzo me li detrarrete dalla prossima fattura suppongo.

  • fatequalcosa
    Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati

    @LinkemSpa @Tiscali Da 50 minuti al telefono in attesa dell'operatore. Non c'è che dire. Ottimo servizio.

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @soymartini @LinkemSpa Io da 48h messa uguale e non si riesce a parlare con un operatore tecnico

  • AnnaIpa92
    Anna (@AnnaIpa92) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????