1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Benedetto del Tronto, The Marches
Linkem

Linkem interruzione o servizio inattivo? in San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  • 54% Internet (54%)
  • 33% Wi-fi (33%)
  • 8% Totale Blackout (8%)
  • 3% Email (3%)
  • 2% Televisione (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mephistorosso
    Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati

    @LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?

  • ricupero_fabio
    Fabio Ricupero 🌱 (@ricupero_fabio) segnalati

    Oggi Linkem fa ******..neanche il loro sito funziona. @LinkemSpa

  • azorlone
    Alessandro Zorlone (@azorlone) segnalati

    @LinkemSpa #Linkemdown zona Como - numeri di assistenza non reperibili.

  • Dino19770813
    Dino (@Dino19770813) segnalati

    @LinkemSpa problemi di connessione. Prego ho bisogno di urgente riscontro. Ho didattica a distanza. Grazie

  • tam_della
    Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati

    @LinkemSpa ... 21 minuti che sono in attesa al telefono con l'assistenza ... "tutti i nostri operatori sono momentaneante occupati ti invitiamo ad attendere in linea per non perdere la priorità acquistata"!

  • Mephistorosso
    Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati

    @LinkemSpa risolvete il vostro disservizio grazie 🙏🏻 non posso pagare e non avere connessione

  • tam_della
    Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati

    @LinkemSpa Assistenza attesa al cellulare 24 min, totale telefonata 40 min! NON CI POSSIAMO FARE NIENTE. Motivo: 4 settimana che mi arriva SMS che per manutenzione per 2 gg dalle 08alle18 niente internet. Figli online con la scuola con 3 cellulari, partiti 20 gb ogni volta.

  • notsugarcoatit
    Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati

    @LinkemSpa vi ho scritto in dm per problemi di connessione

  • iasin07398808
    Iasin (@iasin07398808) segnalati

    @LinkemSpa ce la fate a risolvere il disservizio e sbloccate le chiamate verso il servizio tecnico

  • merdonione
    merdonio (@merdonione) segnalati

    @LinkemSpa Tutto scadente, crasha sempre, ping fisso a 1200 da 4 giorni, ho il ripetitore a 4 km da casa, non ha senso tutto questo, neanche un gestore gratuito offrirebbe questa qualità alla gente, domani disdico tutto, mi vergogno di essere italiano, non funziona neanche 1 rete