Stato del servizio di Linkem a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Casciano in Val di Pesa, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Casciano in Val di Pesa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium@RiccardaBerzi @LinkemSpa @downdetector Oramai funziona da me, dopo una giornata di disservizio...spero anche da te
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.
-
Sardman84 (@sardman84) segnalati@LinkemSpa certo che la conosciamo...noi clienti linkem siamo sempre costretti ad usarla visto che da voi non c'è mai linea/connessione
-
Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati@LinkemSpa @RobyrobsB Perché non mi contattate voi? Così vi dò un feedback talmente di ***** che vi farò piangere. È una promessa.
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati@LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.
-
Damiano Boccalini (@Damiano_Dak90) segnalatiSpiegatemi voi come diavolo riesce a lavorare uno in smart se ogni 2x3 devo riscontrare problemi di navigazione @LinkemSpa
-
Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...
-
Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalativolevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio
-
🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati@lukellywood Servizio clienti inesistente, è impossibile chiamare anche ora. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. È assurdo! @LinkemSpa #linkemdown
-
Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati@LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione