1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Casciano in Val di Pesa
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Casciano in Val di Pesa, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Casciano in Val di Pesa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @GelicageC @LinkemSpa @downdetector Si, per fortuna...fino alle 18:20 non funzionava, poi sono uscito e sono rientrato alle 20, e per fortuna funzionava...non so a che ora ha ripreso a funzionare, ma è stato un bel disservizio questo... uno dei più tosti finora...

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Cara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.

  • PierdomenicoS
    Duro_non_solo_di_comprendonio 🇮🇹🔥 (@PierdomenicoS) segnalati

    Dalle 7:00 di stamattina #linkemdown a Pavia. Internet azzerata. Servizio clienti inesistente. Nessun comunicato stampa o via social dell'azienda. Inetti, incapaci o in malafede? @LinkemSpa

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa abbiamo mandato un ticket al vostro supporto più di una settimana fa e non abbiamo ricevuto ancora risposta. Da quando il modem è passato in 5g alcuni giochi online non vanno più. la mia domanda è, bloccate alcune connessioni a giochi come rainbow six siege?

  • JFlintASR_1312
    ✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalati

    Ciao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?

  • mikerules82
    mike (@mikerules82) segnalati

    Porca ***** 2 gg senza internet e nessuno si fa sentire , il servizio clienti assente andate a fanculo #linkemdown @LinkemSpa

  • dissolutiond
    Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM

  • Il_Vitruviano
    Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    Cara @LinkemSpa, ti ringrazio che con la tua splendida connessione mi fai rivevere l'emozione di quando usavo il modem a 2400 baud ma siccome non mi ridai indietro i miei venti anni anche basta. Si potrebbe avere una connessione da nuovo millennio?

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa @XTCSabre È ridicolo che per usufruire di un servizio strapagato da noi consumatori dobbiamo scrivere un DM su un social. Il vostro servizio clienti fa schifo, non risponde mai nessuno e quando lo fanno non sanno nulla. Ladri truffatori

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta