1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Casciano in Val di Pesa
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Casciano in Val di Pesa, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Casciano in Val di Pesa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.

CityProblem TypeReport Time
Florence Internet 2 mesi fa
Florence Internet 5 mesi fa
Florence Internet 5 mesi fa
Florence Internet 6 mesi fa
Scandicci Internet 6 mesi fa
Florence Internet 6 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Casciano in Val di Pesa e nelle vicinanze:

  • mrzedess
    MrZedEss (@mrzedess) segnalati dall' Firenze, Tuscany

    Grazie cara @LinkemSpa per essere sempre la connessione più affidabile. (Twittato tramite smartphone in 4G)

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Oruam1977
    Mauro Annovi (@Oruam1977) segnalati

    @LinkemSpa State lontano da questa azienda! Da ieri alle 12 a San Prospero provincia di Modena non funziona nulla, zero segnale, e se chiami ti risponde una voce registrata che dice che sistemeranno il guasto! Dopo quasi 36 ore non si sa nulla, servizio clienti schifoso, almeno dite quando!

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati dall' Napoli, Campania

    @LinkemSpa nemmeno in una grande città riuscite a garantire un servizio costante? Completa assenza di linea #Linkem

  • turyliotro
    tury (@turyliotro) segnalati

    @milafiordalisi @clapollio @LinkemSpa Avola , Noto è tutta la provincia di Siracusa in down dal 27/4 …siete poco seri

  • sfrenz800
    armondo (@sfrenz800) segnalati

    @LinkemSpa oltre la vergogna proprio: Gentile Cliente, eseguiremo nella sua zona interventi di manutenzione tecnica dal 12/04 al 16/04 dalle 08 alle 18.

  • maruzzella2021
    ☂ᴹᵃʳᵘᶻᶻᵉˡˡᵃ 𓃰 (@maruzzella2021) segnalati

    @LinkemSpa modem interno ricaricabile.... servizio prepagato....(paghi quando vuoi usufruire del servizio così mi è stato detto nel 2019) ....e io dal 2020 non lavoro e non ho ricaricato... e mi arriva una lettera da un avvocato che vuole 200 euro. 🤔 #linkemspa #help

  • annarita_raiola
    Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati

    @LinkemSpa È possibile sapere perché è una settimana che internet non funziona??? Purtroppo capita spesso... Grazie.

  • sfrenz800
    armondo (@sfrenz800) segnalati

    Avete veramente rotto i cojoni porcoddio i sòrdi li pijate tutti i mesi però eh @LinkemSpa #twitterperilsociale

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa ho connessione lenta perchè

  • turyliotro
    tury (@turyliotro) segnalati

    @LinkemSpa @annarita_raiola Già fatto , in zona Siracusa dal 27 aprile non funziona niente ..ho chiamato e mi hanno parlato di un “ guasto “ non meglio identificato 😡e di fare eventualmente un reclamo scritto …sto passando la patata al mio avvocato e chiederò i danni🤬

  • sfrenz800
    armondo (@sfrenz800) segnalati

    Non funziona ncazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @LinkemSpa