Stato del servizio di Linkem a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Casciano in Val di Pesa, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Casciano in Val di Pesa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
JÀHÁ¤☆♧PaulSrallod🔈 (@iamTHB_) segnalati@LinkemSpa perché ci metti a restituire i miei soldi, dopo avermi ingannato per pagare Internet, perché sapendo perfettamente che la tua copertura di rete non è a #corbetta è più di un mese e il tuo servizio clienti non sa nemmeno cosa ' rifare.
-
Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati@LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalatiCara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.
-
Cristiano (@crimune) segnalati@LinkemSpa problemi da molte ore senza linea in provincia nord-ovest Milano ...non si naviga
-
Emanuele Niro (@Emanuele_Niro) segnalati4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare
-
AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalatiDunque: mio fratello con contratto @LinkemSpa, a conclusione cerca di restituire modem ma dopo conferma telefonica non vengono a ritirarlo (è ancora lì che li aspetta). Gli chiedono 100€ per modem non restituito arrivando a passare ad un'agenzia di recupero crediti. Mai più.
-
SkyLine SKN🇮🇹 (@SkyLine_ACM) segnalati@LinkemSpa Per piacere aggiustate la vostra connessione , non è possibile che non si riesce neanche a guardare netflix tranquilli che neanche riesce a caricare un episodio!
-
karamat (@KARAMAT7T) segnalati@x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE
-
Sabrina (@Sabrinanonlosa) segnalati@ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?
-
Samuele (@samueleolero) segnalati@LinkemSpa Oggi sono 8 giorni che non c’è la connessione, come bisogna fare?