Stato del servizio di Linkem a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Casciano in Val di Pesa, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Casciano in Val di Pesa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GèliCa 🌈 🐘 🐼 🦅 🐺 🐶 (@GelicageC) segnalati@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector In Puglia ho appena appurato gli stessi problemi rientrando a casa ed impossibilità di chiamare il servizio clienti
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs
-
Medea (@RobyrobsB) segnalatiMa l'assistenza tecnica della @LinkemSpa ogni tanto si degna di rispondere??? Telefonicamente, zero. Via mail nessun riscontro. Come si deve fare per parlare con un fucking operatore?
-
Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalatiCara @LinkemSpa, ti ringrazio che con la tua splendida connessione mi fai rivevere l'emozione di quando usavo il modem a 2400 baud ma siccome non mi ridai indietro i miei venti anni anche basta. Si potrebbe avere una connessione da nuovo millennio?
-
Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati@LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!
-
ztr (@miguel_jmmr) segnalati@LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.
-
Luigi (@LuigiPatti) segnalati@salvodicaro @LinkemSpa La connessione lenta si nota anche con le partite del Milan 😳?
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati@salvodicaro @LinkemSpa Condivido...ho un abbonamento ricaricabile e non mi funziona da 7gg, contatto l assistenza da gg sempre in attesa per non perdere la priorità...navigazione assente. Inviata email e pec niente da fare..figuriamoci se devo vedere dazn. Arriverà disdetta
-
GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati@LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !
-
Semplicissimo tifoso della vecchia signora 🇮🇹 (@Ultrasjuve2) segnalati@LinkemSpa Invece di fare offerte fate in modo che funzioni sono 5 giorni che non funziona internet