Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesario di Lecce, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesario di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia 12/08/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Leverano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLeverano Internet
ItalyCopertino Totale Blackout
ItalySalice Salentino Wi-fi
ItalyLeverano Internet
ItalyAradeo Internet
ItalyZollino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dissolutiond Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm

  • vcharles169 Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo

  • raggifotonici Fa Bio ♍️©🚂💡 (@raggifotonici) segnalati

    @LassatemeNpaceD @LinkemSpa Sono tutti uguali… anzi, diventano sempre peggio! Non pensare che con altri le cose migliorano…

  • vcharles169 Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla

  • Fabrizi25317014 Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • KrypTicMxTaL TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!

  • dissolutiond Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM

  • CataFrancica Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!

  • vcharles169 Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Saranno indaffarati a risolvere tutti i loro problemi

  • notsugarcoatit Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati

    Ciao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?