Stato del servizio di Linkem a San Colombano al Lambro, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Colombano al Lambro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Colombano al Lambro, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Colombano al Lambro, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente
-
ztr (@miguel_jmmr) segnalati@LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.
-
Raniró (@RaniroRomi) segnalati@LinkemSpa Si è una magnifica notizia ma, dove e’ possibile trovare la notifica del servizio internet INTERROTTO e NON ACCESSIBILE da venerdì mattina 12 Agosto? Che tutt’oggi martedì 16 Agosto non ha trovato risoluzione e COMUNICAZIONE del disagio causato nonché dei tempi di risoluzione?
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa 0,43 mega , 0,43 mega!!! Ma quanto fate schifo, ma quanto siete senza vergogna? Leader di che? Di cosa? Non credo che esista una rete internet peggio della vostra. A braccetto con DAZN ,ma credo che voi siate più protetti.
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati@LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa Che fate? Mi mandate un tecnico a casa a mie spese. Buffoni.
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati@LinkemSpa connessione lenta
-
Walter Giannò (@waltergianno) segnalati@LinkemSpa ci risiamo... Dalle 9 di stamattina KO in tutta l'area di Villagrazia di Carini (#Palermo). Servizio scadente e tempistica di risoluzione imbarazzante.
-
🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati@LinkemSpa È da ieri mattina che siamo in attesa con assistenza clienti per impianto da esterno e disservizi di navigazione assente o lenta da ieri. Rimbalzano continuamente le chiamate ed ore e ore di attesa.