Linkem sta avendo un'interruzione in San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Colombano al Lambro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Colombano al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Totale Blackout (25%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro d'Ottavi
(@alessando_d8vi) segnalati
@LinkemSpa continuo a ricevere vostre fatture dopo aver chiuso (con estrema fatica) il contratto mesi fa. Siete una vergogna. Mai nulla di così pessimo!
-
AlterazioneMent(Ale)
(@_Arkler) segnalati
Dunque: mio fratello con contratto @LinkemSpa, a conclusione cerca di restituire modem ma dopo conferma telefonica non vengono a ritirarlo (è ancora lì che li aspetta). Gli chiedono 100€ per modem non restituito arrivando a passare ad un'agenzia di recupero crediti. Mai più.
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@LinkemSpa buongiorno sicce ho cambiato casa ho smontato e rimontato già l antenna ma nn funziona nel nuovo indirizzo cosa devo fare?
-
Kristian
(@Kristia26339024) segnalati
@LinkemSpa @_cubbit Per i futuri quasi clienti.Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli
-
Mr. Wolf
(@mister_mister_w) segnalati
Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?
-
TheRealSIimJ🇮🇹
(@KrypTicMxTaL) segnalati
@LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!
-
Danny Vaccaro
(@dissolutiond) segnalati
@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm
-
2beers or not 2beers 🏴
(@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.
-
AlterazioneMent(Ale)
(@_Arkler) segnalati
@LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.