Linkem sta avendo un'interruzione in San Donato Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Donato Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donato Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Wi-fi (25%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Donato Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Buccinasco e San Donato Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aggiorni, alterni (@aggiorni) segnalati
@LinkemSpa buongiorno, ho attivato il contratto con voi quattro giorni fa. Ho già ricevuto via email tutti i documenti e persino il nuovo numero di fonia fissa. Non ho avuto alcuna chiamata per fissare data installazione. Quando mi chiamate?
-
Sahara Blues (@bluesaharas) segnalati
@LinkemSpa Qui Civitavecchia - siamo senza internet da 4 giorni e non rispondete neanche all'apposito numero telefonico del servizio clienti mandando una voce registrata automatica che si scusa per il disservizio. Prima o poi ci date informazioni o la prossima bolletta è gratis?
-
Yeyo (@wentycello) segnalati
@LinkemSpa Non posso passare l'esistenza a scrivere in DM se la mia zona non è idonea per il vostro servizio mi scrivete una mail e tolgo il disturbo, sono 6 mesi che va avanti sta storia mi sono rotto del servizio e delle prese in giro di chi lo gestisce. Punto!
-
antonio buonarota (@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa Buongiorno A Foggia il segnale linkem è morto da giorni, anche dopo tante segnalazioni al servizio tecnico, nessuno interviene, per non parlare del servizio 5G che è stato venduto ma non esiste/funziona. Intervenite invece di rispondere come pappagalli probl.ripetitore
-
LaZUCK (@laZuck64) segnalati
@LinkemSpa Fate schifo! Da 8h linea nn funziona.
-
Luca Sciannimanico (@Lucascianni) segnalati
@LinkemSpa dalle 21:45 non ho più connessione, cosa è successo?!? Riavviato ripristinato. Zero connessione…
-
TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati
@LinkemSpa volete sistemare la connessione che le connessione degli africani prendono di più della vostra!
-
Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
-
ChicchiRicchi (@PaoloChiGi) segnalati
@LinkemSpa Senza servizio dal 6 di dicembre...vi sembra normale? Oggi addirittura avete anche il numero del centro assistenza fuori uso! Ho aperto anche un reclamo con voi e @Altroconsumo. Ancora nessun contatto da parte voi! Che vergogna
-
Antonio Lippolis (@antokat11) segnalati
@LinkemSpa anche stasera senza segnale . E ‘ uno schifo. Sono 30 i giorni che perdo pur avendo pagato anticipatamente un anno. Mai più . Assistenza inesistente . Mail dopo mail. Segnalazioni dopo segnalazioni. “ lei deve chiamare durante il disservizio così risolviamo”. ridicoli