Stato del servizio di Linkem a San Giovanni Ilarione, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni Ilarione, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Ilarione, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Ilarione, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
babush (@pmontesel) segnalati.@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.
-
乂Buddy乂 (@buddy420_) segnalati@LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???
-
Semplicissimo tifoso della vecchia signora 🇮🇹 (@Ultrasjuve2) segnalati@LinkemSpa Invece di fare offerte fate in modo che funzioni sono 5 giorni che non funziona internet
-
Valentina (@Valenti84708655) segnalati@LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.
-
Henry Rings (@enricoa80) segnalati@LinkemSpa Siete vergognosi È da sabato che non navigo. L'assistenza virtuale parla di guasto. I vostri operatori parlano di blocchi o di hacker. Io intanto vi sto pagando. Stasera l'assistenza non risponde nonostante i 33 minuti in attesa. Vi dovete solo vergognare
-
🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati@LinkemSpa Connessione Internet @LinkemSpa impianto esterno non va, zero connessione!
-
TheMarmor (@themarmor93) segnalati@LinkemSpa abbiamo mandato un ticket al vostro supporto più di una settimana fa e non abbiamo ricevuto ancora risposta. Da quando il modem è passato in 5g alcuni giochi online non vanno più. la mia domanda è, bloccate alcune connessioni a giochi come rainbow six siege?
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati@LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!
-
karamat (@KARAMAT7T) segnalati@x1lly @LinkemSpa AIUTO MI VA LENTA LA CONNESSIONE
-
GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati@LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !