1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Giuseppe Vesuviano
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Giuseppe Vesuviano, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giuseppe Vesuviano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuseppe Vesuviano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuseppe Vesuviano, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonvedogioie
    Edoardo (@nonvedogioie) segnalati

    @LinkemSpa il giorno che fallite scendo in piazza col bandierone Non è possibile che dopo tanti anni mi dia ancora tutti questi problemi Adesso sono da ormai un mese con la connessione instabile Fate qualcosa perché non ne posso più Più di un'ora per scaricare mezzo giga, assurdo

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa sempre più truffatori di *****! Non si può vedere nulla in streaming #linkem fate vomitare ,schifosi senza vergogna

  • ccsroma10
    Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa @XTCSabre È ridicolo che per usufruire di un servizio strapagato da noi consumatori dobbiamo scrivere un DM su un social. Il vostro servizio clienti fa schifo, non risponde mai nessuno e quando lo fanno non sanno nulla. Ladri truffatori

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    48h senza internet e senza ricontatto da secondo livello. Lo sapete che fornite un servizio 24x7 vero?! @LinkemSpa #linkemdown

  • mikerules82
    mike (@mikerules82) segnalati

    Porca ***** 2 gg senza internet e nessuno si fa sentire , il servizio clienti assente andate a fanculo #linkemdown @LinkemSpa

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Saranno indaffarati a risolvere tutti i loro problemi

  • diegogullo
    diegogullo (@diegogullo) segnalati

    @LinkemSpa parlare con il vostro servizio clienti e' più difficile che discutere con un muro. Purtroppo non sarò più vostro cliente data l'impossibilita di poter tenere il vostro modem. Addio

  • Silvy38411292
    Silvy (@Silvy38411292) segnalati

    @LinkemSpa @PoshAssHole Già fatto mi è stato detto che un problema che riguarda voi non me...si può sapere quando avete intenzione di risolverlo con oggi sono 4 giorni di disservizio

  • XTCSabre
    Severo ma ingiusto🖤💙 (@XTCSabre) segnalati

    @LinkemSpa Che schifo di servizio. Entro breve ho la sensazione che ci dovrete trovare un nuovo lavoro