1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Martino Buon Albergo
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Martino Buon Albergo, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino Buon Albergo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino Buon Albergo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino Buon Albergo, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa evitate. Un continuo disservizio. Non abbonatevi: è la peggiore compagnia esistente che promette un servizio che non mantiene. Servizio tecnico scadente e nessuna cura del cliente. Per fortuna, ho virato su @eolo_it.

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Siete vergognosi È da sabato che non navigo. L'assistenza virtuale parla di guasto. I vostri operatori parlano di blocchi o di hacker. Io intanto vi sto pagando. Stasera l'assistenza non risponde nonostante i 33 minuti in attesa. Vi dovete solo vergognare

  • SimoPinkPanther
    SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    L’assistenza clienti continua a peggiorare sempre di più e poi cosa dire del fatto di aver eliminato la comodità per gli utenti di poter ricaricare tramite PayPal? 😡👎#linkem @LinkemSpa

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Dopo più di mezz'ora di attesa fingete di rispondere per poi ricominciare l'attesa... Ma che problemi avete?

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @RiccardaBerzi @LinkemSpa @downdetector Oramai funziona da me, dopo una giornata di disservizio...spero anche da te

  • CataFrancica
    Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    Ieri ho fatto una ricarica di 30 euro sul mio modem e non funziona! Chiamo e l'operatore mi dice che devo pagare 50 euro per mandare un tecnico! è pazzesco!!! @LinkemSpa

  • AgostinoOne
    Agostino Giovanni (@AgostinoOne) segnalati

    @LinkemSpa ho fatto ricarica 3 giorni fa e ho ricevuto messaggio "la ricarica è andata a buon fine" mala connessione è assente e i giorni residui sono ancora zero sulla mia area personale.

  • ViDiPaola
    Vito Di Paola (@ViDiPaola) segnalati

    @LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi

  • Sabrinanonlosa
    Sabrina (@Sabrinanonlosa) segnalati

    @ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Ti funziona bene poste mobile casa web? Si puo vedere anche una serie su smart tv?

  • ritaonorat
    rita onorati (@ritaonorat) segnalati

    @LinkemSpa Anche oggi non funziona vs rete