Linkem sta avendo un'interruzione in Sannicandro Garganico, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sannicandro Garganico, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannicandro Garganico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Evidenziatore Nero ☄️ (@SchwoarzMola) segnalati
ok, oggi ottima prova dell'assistenza tecnica di @LinkemSpa
-
babush (@pmontesel) segnalati
.@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.
-
Kristian (@Kristia26339024) segnalati
@LinkemSpa Per i prossimi clienti sfortunati...Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati
@LinkemSpa Ci sono problemi di connessione
-
AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati
Dunque: mio fratello con contratto @LinkemSpa, a conclusione cerca di restituire modem ma dopo conferma telefonica non vengono a ritirarlo (è ancora lì che li aspetta). Gli chiedono 100€ per modem non restituito arrivando a passare ad un'agenzia di recupero crediti. Mai più.
-
2beers or not 2beers 🏴 (@LZatachetto) segnalati
@LinkemSpa se non riuscite a dare il servizio basta dirlo, ho bisogno della linea per lavoro, se non date il servizio mi rivolgerò ad altro operatore, ma non posso stare 1 mese senza linea. attendo risposta sensata.
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa linea assente per il terzo giorno ... senza parole!
-
Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati
@LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?
-
Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati
@LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm
-
Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati
@LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!