1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. San Severino Marche
Linkem

Stato del servizio di Linkem a San Severino Marche, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Severino Marche, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Severino Marche, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severino Marche, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • christinechf
    Christine (@christinechf) segnalati

    @LinkemSpa il peggiore operatore mai avuto in vita mia! Disservizio giornaliero, puntuale negli orari di punta, servizio clienti assistenza tecnica sempre com la scusa di problemi al ripetitore di zona 🙄 fregatura assoluta!

  • RobBarbera
    Roberto Bàrbera (@RobBarbera) segnalati

    @PoshAssHole @LinkemSpa A Bari centro nessun segnale da venerdì. Al call center chiacchiere e promesse varie e infine una arrogante mi ha detto: "ci sono problemi e problemi! Non è possibile prevedere a quando la soluzione". Nel 2022 non sono in grado di riparare un trasmettitore... Disdetto subito!

  • AgenziaLissone
    Gianluigi Motta - Infortunistica Lissone (@AgenziaLissone) segnalati

    volevo ringraziare @LinkemSpa. il suo tecnico è uscito e dopo 3 giorni avrei dovuto avere la connessione. peccato che sono passati 30 giorni e nessuno è connesso e forse risulta un errore in fase di installazione ma nessuno interviene #cheservizio

  • OmarAlessia
    omar raf  (@OmarAlessia) segnalati

    @LinkemSpa Volevo farvi i “complimenti” per la stabilità della vostra connessione e per l’ assistenza 🥲Dato disdetta alla svelta. Peccato #terzomondo

  • FillerNero
    Nero Filler (@FillerNero) segnalati

    Ok dai ho odiato albero fonico e chatbot di @LinkemSpa (ha preso 5 minuti prima di toccare il problema), però effettivamente mi ha risolto il problema.

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla

  • marcocf69
    Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @LinkemSpa Io ho Linkem.! Quando non funziona non riesci a risolvere perché ti fanno parlare con un IA deficiente che non capisce cosa gli chiedi.! Nessun contatto con esseri senzienti. Uno schifo!

  • FreOliveira
    gugli elmo (@FreOliveira) segnalati

    tu sei una grandissima merde @LinkemSpa !! tutti giorno lo stesso problema il mia connessione instabile e oggi senza niente. Ma que *****?

  • Enri4270
    Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • CarmineFisico4
    Carmine (@CarmineFisico4) segnalati

    @LinkemSpa ma quanto c’è da attendere per parlare con un operatore? 20 min di attesa è ancora niente… noi Clienti siamo sempre trattato benissimo