Linkem sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@LinkemSpa ma è mai possibile che il servizio non funziona, sempre nella mia zona è presente un disservizio? Non si può né lavorare né studiare, un disastro!
-
Mauro Annovi
(@Oruam1977) segnalati
@LinkemSpa State lontano da questa azienda! Da ieri alle 12 a San Prospero provincia di Modena non funziona nulla, zero segnale, e se chiami ti risponde una voce registrata che dice che sistemeranno il guasto! Dopo quasi 36 ore non si sa nulla, servizio clienti schifoso, almeno dite quando!
-
gabriella nuzzo
(@12gabriella34) segnalati
@LinkemSpa ma si può sapere che cavolo succede con il segnale.. mi sono stufata di pagare e non avere il segnale che pago.
-
armondo
(@sfrenz800) segnalati
Non funziona ncazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @LinkemSpa
-
Luciana
(@luciana_canuto4) segnalati
dall'
Quinto di Treviso, Veneto
@LinkemSpa ho inviato una email il 25 novembre 2020 allegando il modulo e copia documento di identità come richiesto per interrompere il servizio.A gennaio ho ricevuto la fattura periodo gen-feb. L'operatore telefonico mi ha detto che non ha ricevuto la mail: incredibile!
-
Cristina Salmena
(@cristinasalmena) segnalati
Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.
-
Mauro Annovi
(@Oruam1977) segnalati
@baldodangelo88 @WazzaFit Linkem è una schifezza! Da martedì non funziona e dicono, sistemiamo, ma che ***** devi sistemare in 4 giorni! Passo ad altro e vadano a fanculo! @LinkemSpa uno schifo!
-
OSSUN SET
(@lelebardi78) segnalati
@LinkemSpa assenza segnale Asti
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@Noiseinthesky_ @LinkemSpa Ciao quindi lo sconsigli? Visto che devo ancora devo firmare il contratto
-
Okram #antifascista
(@Okram_73) segnalati
@LinkemSpa terzo giorno consecutivo di assenza totale di segnale a Fermo