Stato del servizio di Linkem a Santa Maria di Sala, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Maria di Sala, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalatiNuovo record di disservizio da @LinkemSpa: mancato routing del traffico (100% packet loss anche in presenza di segnale portante) dalle 14:44 del 15/12 alle 17:43 del 19/12 (quasi 100 ore consecutive). Nel frattempo, zero supporto, zero notizie, call center indisponibile.
-
Charles Valente (@vcharles169) segnalati@LinkemSpa @sole24ore Comunque il vostro servizio fa schifo.. Altamente schifo
-
Cristiano (@crimune) segnalati@LinkemSpa imbarazzante ad oggi non funziona ancora la linea è la risposta automatica è problemi tecnici nella sua zona ..5 giorni…
-
Juan Carlos (@xuanfers) segnalati@LinkemSpa Che schifo più di una ora e mezza in attesa telefonica per parlare con un operatore e nessuno risponde, siete una vergogna
-
Joseph (@Joseph_JC_) segnalati@LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri
-
Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati@LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.
-
I want to break free 🛸🐍🐞 (@toBreak_Free) segnalati@LinkemSpa non vi degnate neanche di rispondere! È da domenica che va avanti sto maledetto disservizio! VOGLIO IL RIMBORSO! Non è la prima volta che succede!
-
mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati@LinkemSpa connessione lenta
-
Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati@LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa @LinkemSpa il disservizio iniziato il 13/9 alle 06:19 persiste ininterrottamente; sono ormai 3 giorni. Supporto inesistente, nessuna idea dei tempi di ripristino. Imbarazzanti.