Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo di Piove di Sacco, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo di Piove di Sacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Provincia di Padova, Veneto 12/07/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (53%)

    Internet (53%)

  2. Wi-fi (24%)

    Wi-fi (24%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Arkler AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • mister_mister_w Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalati

    Ciao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?

  • dissolutiond Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm

  • Fiorenza2Luca Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati

    @LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!

  • notsugarcoatit Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati

    Ciao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?

  • vcharles169 Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Saranno indaffarati a risolvere tutti i loro problemi

  • pmontesel babush (@pmontesel) segnalati

    .@LinkemSpa lunedì mattina si lavora in hotspot. Zero preavviso. Assistenza inutile. Nde in ****.

  • _Arkler AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    Dunque: mio fratello con contratto @LinkemSpa, a conclusione cerca di restituire modem ma dopo conferma telefonica non vengono a ritirarlo (è ancora lì che li aspetta). Gli chiedono 100€ per modem non restituito arrivando a passare ad un'agenzia di recupero crediti. Mai più.

  • sfrenz800 no_idea (@sfrenz800) segnalati

    Volete scommettere che con una padella, del fil di ferro e un po’ di nastro isolante creo una connessione migliore della vostra? @LinkemSpa

  • CataFrancica Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati

    @LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!