Linkem sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo di Piove di Sacco, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo di Piove di Sacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Wi-fi (24%)
-
Totale Blackout (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele
(@danieleperego) segnalati
Ma linkem è sempre stato così?!?!L’ho da un paio di mesi e ho continue disconnessioni di 30secondi... oggi poi down dalle 16!!! #linkem #linkemdown @LinkemSpa
-
Kristian
(@Kristia26339024) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Nella mia zona hanno riportato il servizio per un paio di ore ieri sera, e stamattina si riparte
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
@LinkemSpa cosa bisogna fare, oltre a pagare come faccio sempre, per avere un servizio decente. Qui a Napoli ancora senza linea!
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa Netflix! UNA ***** COME IL VOSTRO SERVIZIO INTERNET DA SCHIFO
-
Erika Santiago
(@erikasaray) segnalati
@LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?
-
Federico
(@fanaticalrecode) segnalati
@LinkemSpa Venditore di arance: 30 arance 25€! Voi: bene le prendo (e pagate). Lui: ecco (e vi porge 2 arance) Voi: ma come? Ho pagato 30 arance! Lui: eh ma non posso darvi 30 arance. Ho molti clienti e gli altri resterebbero senza. Ora sostituite arance con Mbps...
-
Alessandro
(@Artax1987) segnalati
@Ale_duBesse @LinkemSpa Che zona di Roma? Anche io sto come te e il servizio clienti mi han detto che stanno lavorando (3° giorno senza Internet)
-
paolo gallo
(@gaolopallo) segnalati
Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-
-
Sandrinella🦸🏻♀️
(@sandrinella80) segnalati
@Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?