1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Sant'Angelo di Piove di Sacco
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Angelo di Piove di Sacco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

CityProblem TypeReport Time
Padova Totale Blackout 2 mesi fa
Padova Internet 10 mesi fa
Padova Wi-fi 10 mesi fa
Padova Wi-fi un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi

  • martinaguarini8
    Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione

  • MixPlimo
    Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @LinkemSpa c’è un motivo tecnico particolare per cui la connessione fino alle 14 è a un livello accettabile, e dopo risulta impossibile qualsiasi tipo di operazione on-line?

  • raggifotonici
    Fa Bio ♍️©🚂💡 (@raggifotonici) segnalati

    @LassatemeNpaceD @LinkemSpa Sono tutti uguali… anzi, diventano sempre peggio! Non pensare che con altri le cose migliorano…

  • Margyna1990
    Margareth (@Margyna1990) segnalati

    @LinkemSpa La situazione è imbarazzante da una settimana sempre la linea che và via per mezza giornata o più, se chiedo un rimborso mi viene detto solo dopo 5 giorni continuativi, mi sembra una presa in giro perché è più di una settimana ma a intermittenza, boh...

  • xand3rmusic
    XAND3R (@xand3rmusic) segnalati

    @Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Da me funziona

  • Emanuele_Niro
    Emanuele Niro (@Emanuele_Niro) segnalati

    4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare

  • phed27
    Federico G (@phed27) segnalati

    @LinkemSpa dal 20 gennaio ho continui problemi di connessione e i vs operatori al tel non rilevano anomalie (l'ultima ieri veramente arrogante e saccente). Inutile il cambio di modem. Devo disdire o mi fate contattare da qualcuno competente?

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa Già chiamato assistenza e un nastro registrato mi ha detto che ci sono disservizi nella zona….ma è da venerdì che la linea va e viene…