Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Sarnano, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarnano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Sarnano, Provincia di Macerata, Marche 11/19/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (52%)

    Internet (52%)

  2. Totale Blackout (23%)

    Totale Blackout (23%)

  3. Wi-fi (22%)

    Wi-fi (22%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoPinkPanther SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Ma cosa sta succedendo a Palermo? ? Siamo completamente senza internet da più di mezz’ora e nessuno che presto assistenza dopo le 18! Non è possibile avere continui disservizi ed essere lasciati allo sbaraglio!😡 @linkemspa #linkemdown #linkem

  • Stella214834706 Stella24 (@Stella214834706) segnalati

    @LinkemSpa @Cor_Com Vi ho scritto in privato, per favore leggete, ho bisogno di assistenza!!

  • Stella214834706 Stella24 (@Stella214834706) segnalati

    @LinkemSpa @Cor_Com Non funziona la connessione da ore qui a Palermo zona centro!!!

  • SerenaTAItalia ♥SerenaTAItalia (@SerenaTAItalia) segnalati

    È dalle 18:00 di questo pomeriggio che non funziona il Wi-Fi. #LinkemDown #linkem @LinkemSpa

  • fabryfede1 fabryfede (@fabryfede1) segnalati

    @LinkemSpa salve, non utilizzo più il vs servizio da più di un anno, ho l’antenna esterna già’ smontata , utilizzavo la ricaricabile mensile. La sim e’ ormai scaduta e vorrei restituirvi tutto, potete inviarmi il corriere a casa ?

  • SpottiSamuele Samuele Spotti (@SpottiSamuele) segnalati

    Un giorno arresteranno quelli di @LinkemSpa e il vostro servizio clienti, imbarazzanti

  • riccardobencive Riccardo Bencivenga (@riccardobencive) segnalati

    @weirdgio @LinkemSpa Si tranqui ti diranno che ci sono problemi di saturazione e stanno facendo lavori di ottimizzazione che creano rallentamenti e disconnessioni . Una vergogna

  • alessando_d8vi Alessandro d'Ottavi (@alessando_d8vi) segnalati

    @LinkemSpa @Consip_Spa Peccato che magicamente le mail di disdetta spariscano e ricompaiano solo dopo una telefonata di lamentele. E il cliente continua a pagare fino a quando non se ne accorge.

  • fatequalcosa Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati

    Avevate pensato di fare un contratto con @LinkemSpa ? Ecco. Lasciate perdere. Ignobili. 7 giorni di disservizi e nessuna risposta. Solo una voce automatica che dice che ci sono problemi nella mia zona. @GraziaArcazzo che dice?

  • giosalamone Giovanni Salamone 🇮🇹 (@giosalamone) segnalati dall' Cinisi, Sicilia

    Con @LinkemSpa altri 2 giorni di disservizi. In 2 mesi fanno 15 giorni. A saltare. Così niente rimborso. Evitate.