Linkem sta avendo un'interruzione in Sarno, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Wi-fi (23%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarno, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Ottaviano e Mercato San Severino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico (@XrallyDomenico) segnalati
Centro assistenza irraggiungibile, Segnale internet assente... #linkemdown ? Help! @LinkemSpa
-
Alessandro Zorlone (@azorlone) segnalati
@LinkemSpa #Linkemdown zona Como - numeri di assistenza non reperibili.
-
Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati
@LinkemSpa risolvete il vostro disservizio grazie 🙏🏻 non posso pagare e non avere connessione
-
Giorgio (@giorgiomuca) segnalati
@LinkemSpa PEGGIORE CONNESSIONE DI ITALIA
-
sir_cla (@sir_cla) segnalati
@LinkemSpa no! Il giorno di natale senza wifi no!!! Ho sempre accettato con pazienza i vostri problemi, azienda nuova, ragazzi italiani che rispondono e sempre disponibili...ma no oggi non lo tollero!!!
-
tranciapollo (@tranciapollo) segnalati
Siamo in parecchi ad avere problemi in questo momento a quanto leggo sui social e pare nessuno abbia risposte da @LinkemSpa #linkemcrash #ciofeca
-
Fabio Ricupero 🌱 (@ricupero_fabio) segnalati
Oggi Linkem fa ******..neanche il loro sito funziona. @LinkemSpa
-
Ostage (@ostage89) segnalati
@matteobeccaro11 @LinkemSpa Io messo la connessione fissa :P
-
antonio buonarota (@buonarota14) segnalati
@LinkemSpa buonasera, appena finito di parlare col servizio clienti area tecnica con problemi di connessione, dopo aver pagato 50 euro per intervento tecnico, attuale speed test 0.98 down e 0.18 up ridicolo, mi avete risposto che devo pagare nuovamente intervento. da pazzi
-
Giuseppe (@giuseppewho) segnalati
@ricupero_fabio @LinkemSpa Segnale assente anche a Verona centro. Ultimamente servizio #vergognoso @LinkemSpa